Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: E' vero che se sostituisco un iniettore o un sensore su una C2 devo eseguire un'aggiornamento della centralina, pena il blocco della stessa dopo 5 accensioni? :shock::shock: Ho avuto problemi con una macchina e la citroen mi ha risposto questo. Sapete niente? Grazie a tutti Ciao Andrea

Inviato

Sulle nuove ecu è così... Sulle mjet tipo marelli,se non ricodifichi gli iniettori dopo un'eventuale sostituzione,la ecu farà lampeggiare costantemente la spia MIL,fino alla 10° accensione,poi se non ricodifchi rimarrà accesa la spia code e la car non partirà più. :shock:

Inviato

Ciao a tutti

volevo chiedervi una cosa: E' vero che se sostituisco un iniettore o un sensore su una C2 devo eseguire un'aggiornamento della centralina, pena il blocco della stessa dopo 5 accensioni? :shock::shock:

Ho avuto problemi con una macchina e la citroen mi ha risposto questo.

Sapete niente?

Grazie a tutti

Ciao

Andrea

A quanto ne so io devi far riconoscere alla centralina l'iniettore iìn base ad una sigla che c'è sopra...... ci va pero o la diagnosi ufficiale o un tool multi marche ......

Inviato

... anche per il Touran??? :oops::D Dovrei sostituirgli un iniettore pompa (si è rotto dopo 35.000km :shock: ) e a questo punto prima di farlo vorrei evitare di dover cacciare soldi di tasca mia per risolvere problemi. :shock:

Inviato

... anche per il Touran??? :cry::cry:

Dovrei sostituirgli un iniettore pompa (si è rotto dopo 35.000km :shock: )

e a questo punto prima di farlo vorrei evitare di dover cacciare soldi di tasca mia per risolvere problemi. :evil:

i nuovi diesel tutti cosi.... :cry::cry::cry:

senza attrezzatura non cambi neanche piu l'olio :wink::lol::?

Inviato

Atax

io ho una diagnosi tecnotest. Pensi sia sufficiente? Od occorre la diagnosi VW? Può basta il Vag Com?

io ho texa e lo fà penso anche tecnotest.... devi provare o tel al cool center per vedere se copre :shock::roll:

Inviato

Atax

io ho una diagnosi tecnotest. Pensi sia sufficiente? Od occorre la diagnosi VW? Può basta il Vag Com?

Texa o tecnotest bene o male fanno le stesse cose, una volta montato l' iniettore lo codifichi inserendo il codice presente sul corpo dell' iniettore... per essere sicuro, magari entra in diagnosi con lo strumento e controlla che ci sia la procedura..
Inviato

ATAX il difetto me lo segnalato il cliente e per verificarlo ho dovuto prendere l'autostrada in quanto in uso cittadino non succede nulla. Ti spiego. Il cliente mi dice che mentre era in autostrada ha accelerato per un sorpasso e ha sentito la macchina che si puntava (di punto in bianco). Da quel momento gli e lo ha fatto fino a che si è fermato ad un autogrill. Quando è ripartito dopo un po ha cominciato lo stesso difetto. Quando me l'ha portata in diagnosi mi dava "errore iniettore pompa 1" Ho cancellato l'errore e ho provato a girarci: NESSUN ERRORE. Prendo l'autostrada provo a tirare la macchina niente, poi tutto d'un tratto la macchina si punta e in diagnosi (l'ho lasciata collegata) mi da di nuovo lo stesso errore. In officina ho verificato la resistenza di tutti, ma è come se quello rimanesse chiuso (incastrato). Credo sia proprio difettoso di suo. Ciao