Ospite marvin84 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao ragazzi....! Vi spiego.....io 6 anni fa ho avuto un'incidente in macchina con la Opel Astra GTC 1.9 turbo diesel 150cv, 2 anni per recuperare tutto il corpo, tranne il braccio destro, cosi ho dovuto fare la patente B speciale...col cambio automatico...e allora 3 anni fa ho trovato un'auto usata della moglie del presidente di Genoa (Preziosi), e cosi', dato che mi piaceva tantissimo la macchina, l'ho presa...! Mini Cooper 116cv, cerchi del 17" ecc ecc...il fatto è che non va assolutamente...!!! Mi ricordo le mie macchine...cominciando con la Citroen AX 950cv, poi passando per la Rover 220 GSI (macchina che aveva mio papà), poi la Peugeot 307 HDI (2.0 turbo diesel 110cv)...la Punto GT (turbina kkk k16, centralina, filtro modificato), l'Astra GTC. Ma adesso volevo una macchina che andava un po' di più. Quanto mai non ho preso la S di Mini.....non c'è un sistema per aumentargli dei cavalli con la centralina? Sicuramente mi risponderete di no....non è turbo, e non è diesel.....però io ve lo chiedo lo stesso....grazie di cuore amici.....! Ciaooooooooooo!!!!!! :- )))
verano Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 quei 7 , 8 cavalli li prendi ma non aspettarti niente di che meno che non cambi camme , iniettori insomma un Po di roba
Ospite marvin84 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 infatti......la centralina è una cosa da cambiare solo nei turbo sia benzina che diesel...avendo il cambio automatico che differenza ho in base ai giri...? Cambia a 6.000 rpm giusti giusti. E li sentirò quei 7-8 cavalli? Grazie CooperS. :- )
verano Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 con il cambio automatico si qualcosa si può cambiare , quei 7 cavalli se sei super abituato a quest'auto li senti ma se l'hai appena comperata non so . migliorerà cmq
verano Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 cmq la centralina non si cambia , meno che non hai elaborazioni esasperate e la Ecu originale va in crisi , si modifica il file originale della tua auto alterando alcuni parametri ,
Ospite marvin84 Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) no verano non sono abituato a queste macchina.....le ultime 2 che ho avuto erano delle "bestiolina". La punto GT aveva su turbina kkk k16, centeralina, pop-ogg Bonalume, centrali, filtro originale modificato (una bestia, fidati...)....l'astra GTC 150cv diesel aveva su solo la centralina (172cv, che non era il massimo, poteva portarla al max a 182cv, ma non era affidabile...). Le precedenti erano tutte originale. Grazie a tutti ragazzi.......! :- ))) Modificato 20 Ottobre 2012 da marvin84
verano Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 HahaH allora o ti metti l'anima in pace oppure metti le mano sul motore , già se fai testa , camme iniettori ottieni buoni risultati ,
Ospite marvin84 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 oppure cambio macchina........hahahahahahahahaha!!! :- )))) Grazie veranoooooooo! Ciao! :- )
verano Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 hahah e gia hahah, oppure metti un motore della s
Ospite marvin84 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Hahahahahahahahaha! Oggi il mio amico meccanico mi ha detto.........."mettimo il turbo alla mini?????"....! Incredibile......il fatto è che lo fa davvero se dovessi dirgli si....! :- ))) Grazieeeeee!
Ospite marvin84 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Ho deciso: domani compro il Mini Power Prog. Guardiamo cosa fa'....... :- )
adriancl Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Ho deciso: domani compro il Mini Power Prog. Guardiamo cosa fa'....... :- ) è solo una spesa inutile,
Ospite marvin84 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 rimappato lunedi pomeriggio. Si sentono i cavallini in più, certo, non è che la macchina adesso decolla, però è giù "allegra" a prendere i giri. Forse perchè ha il cambio automatico....mah! Oggi vado a prendere il pannello bmc, poi rimappo un'altra volta la mini.....
Ospite marvin84 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 oggi montato filtro a pannello BMC + rimappature MPP (già fatta 2 volte, questa volta con su il filtro). C'erano 37° e quindi come prestazioni in velocità massima l'ho notata un pochettino calata rispetto a come quando era con solo la mappa con filtro originale. Quindi attendo che il clima cali un po' di calore e dopo la frullerò bene.... :- )))
Ospite marvin84 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 mah.....usandola penso non sia cambiato niente....sopratutto col filtro a pannello bmc è calata un pochino la velocità....ora ho da provare un modulo aggiuntivo per l'acceleratore Magneti Marelli MT200. Spero che questo modulo mi dia del "brio" alla macchina, anche se è col cambio automatico....
Ospite marvin84 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 PS 11:20 domenica mattina: 23°......mappa + filtro si sentono......mah.....sarà la temperatura che sballa le prestazione della macchina? Da 80 e 130 km\h è cambiata la faccenda...... :- )))))
adriancl Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 PS 11:20 domenica mattina: 23°......mappa + filtro si sentono......mah.....sarà la temperatura che sballa le prestazione della macchina? Da 80 e 130 km\h è cambiata la faccenda...... :- ))))) Monti "Cold air intake"fabbricati K&N e vedrete la differenza, soprattutto in un paese con un clima caldo come l'Italia
Ospite marvin84 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 è un filtro troppo rumoroso adriancl! Mi dispiace ma non voglio montarlo....
Ospite marvin84 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 centralina pedale dell'acceleratore magneti marelli arrivata.......manca il cablaggio, che in questi giorni arriverà........buongiorno genteeeeeeeeeee! :- )))
Ospite marvin84 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 montato sulla mini........non cambia più di tanto poichè c'è il cambio automatico.....oggi provo a rimapparla un po'.....
Messaggi raccomandati