nicola_80 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 salve a tutti, una domanda da chiedervi a proposito di questo programma, può darsi che questa discussione è stata gia fatta ma non ne sono al corrente.. è circa un anno che uso questo programma ma ancora non sono riuscito a capire come posso caricare altri checksum, mi spiego meglio, mi hanno dato altri colleghi dei cks che io non avevo, quindi quando vado a copiare le dll nella cartella dlls di winols non mi funzionano e mi da dll in conflitto, qualcuno so che li fa funzionare......quindi la mia domanda è come posso far riconoscere le nuove dll al programma.... da tener conto che io ho l'ultima versione di winols con licenza. ne sarei molto grato a chi mi darebbe una mano... grazie a tutti...
BackGroup Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 ciao nicola, come prima cosa devi andare su miscellaneus dopo su configuration e sul menu laterale selezioni paths sulla schermata sulla destra ci dovrebbe essere la casella plugin path: dove al suo interno devi inserire la directori delle dlls es: dlls\ dopo aver verificato quanto ti ho specificato precedentemente.. vai su edit dopo su cheksum sulla finestra che appare selezioni installed plugin e ti importi il checksum che ti interessa...
nicola_80 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 ciao backgroup, innanzitutto grazie per l'interessamento, ma ti volevo dire che quando seleziono installed plugin mi da sempre tutto in conflitto, come faccio ad importare il checksum come dici tu?
nicola_80 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 ma forse con quello craccato funziona cosi......il mio è con licenza.....
nicola_80 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Inviato 26 Ottobre 2012 ragazzi nessuno sa come inserire questi benedetti checksum.......nessuno di voi lo usa in licenza......
Drehmoment Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Hello sorry to write in english my italian is to poor for the moment but i read you so far i understood you have official winols and you try to use dll files from an other official licenced tuner ? in the past that was possible but i not yet look if it work on newer versions the customer id and the terminal date need to been adjust to have it working ... http://img11.hostingpics.net/pics/426263evccustomercodekey.jpg
nicola_80 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 ciao, grazie per l'interessamento.........volevo chiederti come faccio ad aprire "winols plugins utility"
nicola_80 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) ciao, li trovo le dll. Ma come faccio ha trovare "winols plugins utility" http://img11.hosting...omercodekey.jpg Modificato 5 Novembre 2012 da nicola_80
Drehmoment Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 I think you shouldn't find it anywhere ... but i think it's possible to rebuild one
nicola_80 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 scusami ma non ho capito come procedere.......... come posso far riconoscere le dll che mi da in conflitto....
Drehmoment Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 in conflitto.... is the one from the list that non show in plugin list
Drehmoment Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 informazione di site evc.de italian For the following programs / plugins updates were found: - WinOLS main programm 2.34 - Behoben: Fehler in der Menüschriftart unter XP - Neu: BxxToGo-Export: Reimport-Flag-Status merken - Neu: BxxToGo: Neues Dateiformat: BslTyp wird jetzt gespeichert - Neu: Menü Ansicht: Unterschiede in eigenes Untermenü - Neu: Menü Ansicht: Icons für die Assi-Menüpunkte aus dem Toolbar übernehmen - Neu: Menü Ansicht: Die 3 neuen Sync Icons auch hier eingebaut - Neu: Kommandozeilenparameter um BdmToGo-Dateien in Binärdateien zu konvertieren - Neu: Jetzt auch auf Italienisch - Behoben: Absturz beim Erzeugen sehr großer Selektionen durch Mausziehen - Behoben: Prjöffnen: Bei schnellem tippen einer Suchfolge konnte das erste Zeichen gelöscht werden - Behoben: Resize-Cursor erschien nicht, wenn man über den WinOLS Rahmen ging - Behoben: Sehr große olsx-Dateien konnten nicht importiert werden
Messaggi raccomandati