Andrea14 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 ciao a tutti, vorrei sapere se avendo un file ori posso scriverlo tramite galletto, visto che il lettura non funge. grazie
ALFONSO-76 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 fai id ecu , apri una discussione in files auto diesel con i dati ecu e si trova il file org , si taglia da un mega e lo scrivi con il gallo
Ospite rialelettronic Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 fai id ecu , apri una discussione in files auto diesel con i dati ecu e si trova il file org , si taglia da un mega e lo scrivi con il gallo da quando si taglia per scriverlo con il gallo?!?!?
ALFONSO-76 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 personalmente lo scrivo con mpps e si sa che si deve taglaire, con il gallo non ho mai provato nonostante c'è lo , quindi se mi sono sbagliato che con il gallo si scrive da 2 mega e non da 1 mega fate bene a correggermi.
Andrea14 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 però mi dice errore file. e inoltre non trovo la centralina nella lista del software gallo. provo con i 2mb?
ALFONSO-76 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 però mi dice errore file. e inoltre non trovo la centralina nella lista del software gallo. provo con i 2mb? se stai provando con il galletto 1260 non perdere tempo che non la fa , compra un mpps e te la fa la g.punto
Messaggi raccomandati