pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 ciao a tutti ho letto con il newgalleto una audi a4 edc17... volevo sapere che procedure e problematiche ci sono per scriverla? grazie a chiunque voglia aiutarmi pnausaudi a4 edc17 2000 140cv.rar
ALFONSO-76 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 se lai letta in seriale la puoi pure scrivere , ma ti consiglio di farti un backup in boot per ovviare a chi sa qualcosa andasse storto.
pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 purtroppo il proprietario non è contento che la centra venga smontata, quindi sono indeciso se provare a scriverla in obd poi c'è un secondo punto molto importante, il checksum.... come lo corrreggo? con titanium trova il driver ma non mi dà la famiglia... pnaus
pnausmotorsport Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 ho guardato il pdf della lista car del gallo2 e mi dice che la A4 in questione si legge e scrive in seriale!!! A4 2.0/2.7/3.0l 16V TDI Bosch EDC 17CP04/14 R/W Yes Flasher per esempio sulla MED 17 mi dice espressamente di farla in bootmode tricore ALL ALL Bosch EDC/MED 17 R/W Yes Boot Mode Tricore secondo me via seriale si fa tranquillamente... qualcuno c'è che ne ha gia fatto?
Messaggi raccomandati