pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Raga mi volevo avventurare con il new galletto a leggere/scrivere una golf 6 140cv... sicuramente a qualcuno scapperanno risate.... ci proviamo? pnaus
ALFONSO-76 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Raga mi volevo avventurare con il new galletto a leggere/scrivere una golf 6 140cv... sicuramente a qualcuno scapperanno risate.... ci proviamo? pnaus ciao , perche dovremmo ridere , falla in boot e non ci dovrebbero essere problemi. fai tu molta attenzione.
pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 in teoria quindi anche questa se riesco a leggerla in seriale, dovrei riuscire anche a scriverla? pnaus
Fabrigm Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Anche se ha l'antituning la leggi tranquillamente in seriale... Il problema si presenta in scrittura, che l'auto non parte! Per ovviare ad ogni problema si fanno in tricore (boot)
pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 ciao fabri e la prima che vedo quindi la paura è lecita... mi organizzerò per il tricore (boot) pnaus
MauroA3 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 ma vai tranquillo... Ci tocchiamo tutti per te...
pnausmotorsport Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 per la correzzione del checksum come si fà?
Messaggi raccomandati