AngyKicker Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Buonasera a tuuti volevo sapere se qualcuno ha cambiato gli iniettori su questo tipo di motore mettendo quelli del 90cv. Si può fare?? La vettura rende di più?? Grazie
ALFONSO-76 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 ciao angykicker. penso che la discussione lai aperta nella sezione sbagliata . comunque io ho fatto gia questa prova è almeno sulla car che ho provato faceva molto rumore la preiniezione e con molta fumata nera dietro allo scarico forse potresti provare con quelli della 75 cv cioè quelli con codice bosch finale 187 . i tuoi se non erro sono i 087 .
AngyKicker Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Inviato 8 Ottobre 2012 Chiedo scusa..... Cmq tu mi dici di provare con quelli del 75 cv?? Ma nessuno ha fatto prove?? Grazie
enzopezzano Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 ma gli iniettori che hai montato sono stati codoficati? la centralina li accetta?
Ospite salvojtd Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 ma gli iniettori che hai montato sono stati codoficati? la centralina li accetta? la makkina si accende, poi prendi Fes e ti fai una codifica e ti faccio vedere che va meglio
Messaggi raccomandati