honda Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 ciao a tutti! qualcuno ha fatto in BDM la EDC16C3? montata su renault megane 2 - 1.9 dtci danno un po di rogne con i seiali, codifica iniettori lettura con motore freddo ecc... pertanto vorrei se possibile farla in bdm. grazie per le risposte
ALFONSO-76 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 ciao a tutti! qualcuno ha fatto in BDM la EDC16C3? montata su renault megane 2 - 1.9 dtci danno un po di rogne con i seiali, codifica iniettori lettura con motore freddo ecc... pertanto vorrei se possibile farla in bdm. grazie per le risposte si la puoi fare in bdm .
sumi1 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 salve e posibile avere una foto di con collegamenti per questa ecu per bdm100 o galletto 2?grazie.O provato in bootmode con mpps fa sollo dati ,con magpro fa dati e mi chede di cancelare errori(non posso cancelarli perche cello sollo la ecu senza macchina) con galletto 2 cl non fa ne anche dati ecu collegata come nella foto..
ALFONSO-76 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 per leggerla in bdm questa ecu non devi collegare nessun pin esterno si fa tutto dalla porta bdm . si alimenta da li la ecu
sumi1 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Si si losso grazie ,io lo volevo fare in bootmode ma niente o risolto in bdm con galletto2
Messaggi raccomandati