Ospite ciura Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, qualcuno sà se é possibile eliminare il dpf dalla mazda 5 del 2008 con ecu Denso? se si, prezzo in pm. Ciao
enzopuntopro Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 salve su mazda 3 lo fatto monta una bosch li su quella macchina non lo so anche perche il mio softwer la sconosche sta centralina
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 non so se swiftech la fa o meno comunque io ne ho fatte un paio di mazda 6 e non credo ci siamo molta differenza nella gestione,quindi fattibile
Michael Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, qualcuno sà se é possibile eliminare il dpf dalla mazda 5 del 2008 con ecu Denso? se si, prezzo in pm. Ciao si, tutto ok, gia fatte parecchie. Come la leggi-scrivi? Se non hai l'attrezzatura adatta(tipo Jtag di alientech) puoi mandarmi la centralina.
fabioleo Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 confermo, ne ho fatte gia un paio di mazda 6 con stessa gestione, letta e scritta con kess v2.......se sei di roma e provincia puoi venire da me in officina, se no devi andare da un preparatore di zona...cmq online di file non ne mando di queste saluti.
Ospite ciura Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Ok grazie per le info, io ho il kess v2 ufficiale,mi interessava sapere se era fattibile farla e cmq non ho un programma testato che la supporta, ho il sensor decoding volta, ma non l'ho ancora usato qualcuno sà se funziona correttamente su questa ecu? Grazie ragazzi per la disponibilità
Ospite ciura Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 non vi sò dire esattamente la ecu che monta perché non ho il mezzo in officina, cmq sia é una mazda5 anno 2008 2000 cc 81 kw info avute dal cliente, spero possano servire
Messaggi raccomandati