Vai al contenuto

chiarimenti....

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

amici ieri m iè arrivato finalmente tutto il materriale per rimapparte la mia marea jtd 110cv ora mi chiedevo una cosa..winols nn si capisce nulla quindi sto usando ecm...ora dato che non ho i driver per la mia car (che fortuna)volevo sapere se vi era un metodo generale per rimapparla,so che esistono gli indirizzi ect...ma sono uguali per tutte le car e per tutte le mappe?inoltre come facci oa modificare i dati?si seleziona la curva si va in modifiche manuali e si aggiunge +5 giusto?ho usato i ltasto cerca ma nulla!grazi ancora!

Inviato

inixzia a postare l'ori che hai letto....poi scegli tra lòe due opzioni: 1) farti fare una mappa da qualcuno qui sul forum....con la sicurezza che funziona; 2) provare a fare tu la mappa e aspettare che qualcuno ti dia una mano a correggere i tuoi errori; provare ripriovare ed ancora provare fino a trovare quella che ti piace. In entrambi i casi, se non posti l'ori, non possiamo fare niente :D

Ospite dark12
Inviato

ti ringrazio...quindi da quello che capisco non tutti gli indirizzi sono uguali..vero?cmq la mappa la devo fare io,piccole soddisfazioni personali..come posto i lfile originale??aiutatemi che sto inguaiato! :D

Ospite dark12
Inviato

nessuno mi aiuta? come vi posto un file?

Inviato

Iniziamo bene......non sai come postare un file.... Vaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeee: -leggi il file ori; -creane un archivio win rar; -allegalo al msg di risposta. Cliccando qui in alto a dx su post reply, ti appariria la pagina in cui inserire la tua risposta; appena piùin basso c'è anche il comando allega file. Prova e vediamo cosa ne esce fuori.

Ospite dark12
Inviato

grazie..e scusate se sono incapace!oggi mando i ltutto!|grazie ancora!