Ospite dark12 Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 amici ieri m iè arrivato finalmente tutto il materriale per rimapparte la mia marea jtd 110cv ora mi chiedevo una cosa..winols nn si capisce nulla quindi sto usando ecm...ora dato che non ho i driver per la mia car (che fortuna)volevo sapere se vi era un metodo generale per rimapparla,so che esistono gli indirizzi ect...ma sono uguali per tutte le car e per tutte le mappe?inoltre come facci oa modificare i dati?si seleziona la curva si va in modifiche manuali e si aggiunge +5 giusto?ho usato i ltasto cerca ma nulla!grazi ancora!
Michael Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 inixzia a postare l'ori che hai letto....poi scegli tra lòe due opzioni: 1) farti fare una mappa da qualcuno qui sul forum....con la sicurezza che funziona; 2) provare a fare tu la mappa e aspettare che qualcuno ti dia una mano a correggere i tuoi errori; provare ripriovare ed ancora provare fino a trovare quella che ti piace. In entrambi i casi, se non posti l'ori, non possiamo fare niente
Ospite dark12 Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 ti ringrazio...quindi da quello che capisco non tutti gli indirizzi sono uguali..vero?cmq la mappa la devo fare io,piccole soddisfazioni personali..come posto i lfile originale??aiutatemi che sto inguaiato!
Ospite dark12 Inviato 10 Ottobre 2007 Inviato 10 Ottobre 2007 nessuno mi aiuta? come vi posto un file?
Michael Inviato 10 Ottobre 2007 Inviato 10 Ottobre 2007 Iniziamo bene......non sai come postare un file.... Vaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeee: -leggi il file ori; -creane un archivio win rar; -allegalo al msg di risposta. Cliccando qui in alto a dx su post reply, ti appariria la pagina in cui inserire la tua risposta; appena piùin basso c'è anche il comando allega file. Prova e vediamo cosa ne esce fuori.
Ospite dark12 Inviato 10 Ottobre 2007 Inviato 10 Ottobre 2007 grazie..e scusate se sono incapace!oggi mando i ltutto!|grazie ancora!
Messaggi raccomandati