Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei anche complimentarmi su come è ben strutturato ed organizzato.

Poi se cortesemente potete aiutarmi ho un problema: Sono neofita nell'uso di software seriali, quindi già comincio a combinare GUAI, ho letto con mpps v12 via seriale una mappatura di una y 1.3 multijet 75HP per tentare di rimuovere il DPF con ecusafe 2.0. Ho scaricato il file con mmps che è di 1 Mb, l'ho processato con ecusafe 2.0 e poi una volta controllato il cheksum l'ho trasferito sulla centralina, al momento della programmazione arrivato al 50% mpps mi ha dato un errore di scrittura, la centralina è andata in blocco e non mi permette più di riprogrammarla. Che devo fare? Tento riprogrammarla con l'ori in bdm?

I dati della centralina sono: Mageti marelli MJD6F3.Y5/HW03T/3454-Y570 di una Ypsilon 75HP con DPF

Aiuti e consigli sono bene accetti Grazie mille a tutti.

Modificato da maxmelit
Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei anche complimentarmi su come è ben strutturato ed organizzato.

Poi se cortesemente potete aiutarmi ho un problema: Sono neofita nell'uso di software seriali, quindi già comincio a combinare GUAI, ho letto con mpps v12 via seriale una mappatura di una y 1.3 multijet 75HP per tentare di rimuovere il PDF con ecusafe 2.0. Ho scaricato il file con mmps che è di 1 Mb, l'ho processato con ecusafe 2.0 e poi una volta controllato il cheksum l'ho trasferito sulla centralina, al momento della programmazione arrivato al 50% mpps mi ha dato un errore di scrittura, la centralina è andata in blocco e non mi permette più di riprogrammarla. Che devo fare? Tento riprogrammarla con l'ori in bdm?

I dati della centralina sono: Mageti marelli MJD6F3.Y5/HW03T/3454-Y570 di una Ypsilon 75HP con DPF

Aiuti e consigli sono bene accetti Grazie mille a tutti.

ciao . come ai fatto a leggere la y 75 cv con centraline 6f3 con mpps ?