Vai al contenuto

come devo fare?

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

amici ho preso un prgramamtore ecd15 ed ecd16 su ebay..ecco il link!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=016

oggi mi è arrivato,inserisco la presa usb la collego alla mini centraline ed esce scritto sul pc uso to serial interface solo che non rieco ad installarlo..come procedo?

mentre se metto la porta usb vicino all'altra centrlaina esce scirtto

map3d MPC55 interface..allora cosa devo fare?inoltre sono ecd15 ed ecd16 o mi hanno truffato?

Ospite dark12
Inviato

ragazzi ho risolto un picco problema...allora son riuscito ad installare uno..e con kwp2000 funziona!cioè la riconosce...la seconda no perche?non la riconosce nemmeno con kwp200 plus..perche?mica è difettosa?scusate se ho postato nella sezione sbagliata!

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

dark12, non ti sei accorto di aver creato due discussione identiche? vabbè adesso una te l'ho eliminata io...

riguardo al tuo problema, ai contattato l'utente che ti ha venduto l'interfaccia su e-bay?

i programmatori te li rileva entrambi, adesso devi solo inserire i driver e farglieli installare.

ciao

Ospite dark12
Inviato

grazie e scusate se ho aperto due discussioni..allora uno lo son riuscito ad installare e funziona con kwp2000 l'altro non so cosa sia..voi ne sapete qualcosa?grazie ancora per la risposta!

• 5 anni dopo...
Ospite ingrassia nicola
Inviato

ciao sono Nicola di Varese un anno fa o acquistato KWP2000 Plus e nel CD non ce Setup EXE.

Ho provato a installarlo in vari PC 32 e 64 XP Windows 7 BIT ma non sono riuscito. :wallbash:

Potresti spiegarmi come installarlo su Windows 7 32 bit  passo dopo passo anche solo delle foto.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Inviato

ciao sono Nicola di Varese un anno fa o acquistato KWP2000 Plus e nel CD non ce Setup EXE.

Ho provato a installarlo in vari PC 32 e 64 XP Windows 7 BIT ma non sono riuscito. :wallbash:

Potresti spiegarmi come installarlo su Windows 7 32 bit  passo dopo passo anche solo delle foto.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

nicola ciao e benvenuto, ma da regolamento ti devi presentare a tutti nella sezione "presentazioni "..