Ospite primearmi Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ragazzi, e se volessi usare al banco l'mpps per fare le egr senza aprire la centralina e farla in bdm, come dovrei collegarmi sulla centralina, alimentazioni , k , can ecc, in base al modello come si fa a scegliere se leggere su k o can, ok, è scritto anche sulla centralina se è can, fate conto che è la prima volta, vedo per la prima volta un mpps, per la prima volta una 6f3 o 6jf, come mi collego?lo schema che posto e che ho visto su un'altro post del forum, per i neofiti come lo crei, bisogna spiegare come fare i collegamenti dalla presa obd dell'mpps , lo so è lo stesso, basta guardare da un'altra prospettiva ok, ma per chi non la nota l'altra prospettiva???chi è l'anima pia che si diletta? io inizio, vediamo quanti mi seguono!!!boot_cable.zip
FidodidoTuning Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Procurati una preda obd femmina,cioe quella che trovi nelle macchine... Da questo ti crei il cablaggio che poi andrai a collegare all ecu,poi da schema dai le varie alimentazioni.masse e linee di collegamento...
ecuboost Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ma scusate qst perchè? perchè non ci si può attaccare normalmente all'odb?
FidodidoTuning Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 questo si fa magari quando ti spedisco la centralina,altrimenti non ha senso,non so lui che cosa ha in mente..
Ospite primearmi Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 nulla in mente fidodido, è solo che probabilmente devo farle in officina e non sul posto, tutto qua!!!
Messaggi raccomandati