Vai al contenuto

De-Fap 500 1.3Mj

Ospite primearmi

Messaggi raccomandati

Ospite primearmi
Inviato

Ragazzi, non ne ho mai fatte finora, come mi comporto? faccio bene a leggere il file con bdm e lavorarlo con ecusafe, oppure qualcuno di voi, pagando mi da il file già pronto, coi contatori eliminati anche! grazie

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ecusafe non le fa le marelli

posso fartelo io

Inviato

NO ECUSAFE NO!!! Senza levare il lavoro a pisciang, ci mancherebbe, ma mi pare che il volta 1.2 la faccia bene, ribadisco "mi pare".

Altrimenti affidati a pisciang che ti dà il file già pronto e ti risparmi pure la lettura in BDM.

Inviato

NO ECUSAFE NO!!! Senza levare il lavoro a pisciang, ci mancherebbe, ma mi pare che il volta 1.2 la faccia bene, ribadisco "mi pare".

Altrimenti affidati a pisciang che ti dà il file già pronto e ti risparmi pure la lettura in BDM.

ne ecusafe ne il volta su questa ecu 6f3 marelli la fanno , quindi si fa manualmente.

Inviato (modificato)

Ci sono dei bit da toccare manualmente per disattivare la spia dpf, allestimento e tutte le sue funzioni tipo rigenerazione forzata...

Il bdm non serve...basta scrivere il file da 1 mega con mpps

Il volta non tocca tutto cio che serve...

Modificato da FidodidoTuning
Ospite carriuolotuning
Inviato

Ragazzi, non ne ho mai fatte finora, come mi comporto? faccio bene a leggere il file con bdm e lavorarlo con ecusafe, oppure qualcuno di voi, pagando mi da il file già pronto, coi contatori eliminati anche! grazie

se ti puo interessare posso darti il bechap unico da poter scrivere in bdm piu volte...saluti costantino