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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Ospite lollo66
Inviato

Ciao a tutti,

Mi sto avvicinando al meraviglioso mondo delle ECU ma purtroppo sono completamente ignorante e nonostante abbia navigato un pò nel forum alla ricerca di informazioni, eccomi a chiedervi consigli.

Posseggo un maggiolino messico 1600 iniezione del 1996; la ECU è una digifant 1.8 con eprom M27C256B-20F6 e per quest'ultima mi piacerebbe acquistare: un hardware capace di estrarne il relativo file binario (giusto?) e un software in grado di interpretarlo ed eventualmente di elaborarlo.

Potete aiutarmi?

allego foto della ECU

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Ospite lollo66
Inviato

nn serve a niente. metti un regolatore benzina e ruota a mano lo spinterogeno e vai

Scusami forse non ho capito, puoi spiegarmi...?

Inviato

nn serve a niente. metti un regolatore benzina e ruota a mano lo spinterogeno e vai

Scusa, ma il maggiolino del 96 (new Beetle), non ha spinterogeno, ma centralina che regola iniezione e anticipi... non vorrei sbagliarmi ma forse intendi il vecchio maggiolino...

Ospite lollo66
Inviato

Scusa, ma il maggiolino del 96 (new Beetle), non ha spinterogeno, ma centralina che regola iniezione e anticipi... non vorrei sbagliarmi ma forse intendi il vecchio maggiolino...

Ecco un' affermazione più sensata!

Voglio solo precisare che si tratta sempre del "vecchio maggiolino" ma con un'iniezione elettronica di tipo digifant che (come dici) regola iniezione e anticipi ed è presente uno spinterogeno che con il suo sensore hall trasferisce alla ECU il numero di giri motore.

Inviato

Ecco un' affermazione più sensata!

Voglio solo precisare che si tratta sempre del "vecchio maggiolino" ma con un'iniezione elettronica di tipo digifant che (come dici) regola iniezione e anticipi ed è presente uno spinterogeno che con il suo sensore hall trasferisce alla ECU il numero di giri motore.

Ah cavolo, è vero che il vecchio Maggiolino è stato prodotto in Messico in epoca recente!

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