pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 vai nel negozio online del sito, alla voce abbonamenti, scegli quello per te più conveniente e acquisti. appena acquistato puoi andare nella sezione download e scaricare tutti i programmi che ti interessano Pnaus
ALFONSO-76 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 grazie per il chiarimento, a volte bisogna dirvi delle bugie per stimolarvi a parlare, visto che sembra un forum della mafia dovè tutti hanno paura a scrivere per non fare scoprire i segreti. Pnaus se dici le bugie , rimangono a te , poi figurati se per un funzionamento di un dpf ci sono segreti da non svelare . il parere mio è che se si partecipa a un discussione è non si sa cosa dire è meglio stare in silenzio. si fanno meno danni , era per questo che ti domandavo se conoscevi il funzionamento del dpf . 1
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 infatti la mia era una provocazione, come funziona lo so!
matd82 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Scusa ma non ho idea come funziona. Quanto costerebbe? Attendo tue... Contatta Pisciang e ti illumina!
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 http://www.ecu-tuning.it/home/store/product/16-utente-vip-4-euro-mese/
Ospite QUATTRO Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 esatto per l'abbonamento, si deve pagare tutta la cifra in una volta o si può fare ogni mese? Posso ricaricare la postpay del forum tramite il circuito lottomatica o similare? Grazie
Ospite QUATTRO Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 l'area riservata esperti vip è prevista nell'abbonamento base?
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 c'è scritto chiaro Utente VIP - 4 Euro / mese Esperto VIP - 14 Euro / mese che so io devi comprare l'abbonamento annuale intero. comunque chiedi qua cjhe sicuro ti danno tutte le delucidazioni [email protected]
Ospite QUATTRO Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 http://www.ecu-tunin...ip-4-euro-mese/ ho fatto un'email a: [email protected], vediamo cosa mi dicono... Nel frattempo, volevo chiederti, che ne pensi se ci mettiamo co sto file della 500? Grazie
ducati Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 salve ragazzi sto iniziando agiocare anch'io con la mappa mtj,pero usando ecm non riesco a capire le mappe ed i loro valori(iniezione parzializzato map1(1)-limitatore coppia2(2)-limitatori coppia3 qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a cosasi riferiscono ed i loro valori ? 3454Y266.rar
tonyteam Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 quanti mm3 si riescono a initettare senza dover toccare bp su questa ecu?
PurePowerPerformance Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Il 16/9/2015 at 15:10 , tonyteam ha scritto: quanti mm3 si riescono a initettare senza dover toccare bp su questa ecu? Massimo 73mm3 Modificato 7 Febbraio 2016 da PurePowerTuning
Messaggi raccomandati