Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Un Salutone A Tutti


Messaggi raccomandati

Ospite lollo66
Inviato

Mi presento, sono Lorenzo.

Posseggo un maggiolino iniezione elettronica del 1996....si tratta degli ultimi costruiti in Messico, con la particolarità di avere una iniezione "Digifant 1.8" nel rispetto delle normative euro2 di quel periodo.

Mi sono iscritto a questo forum in quanto mi piacerebbe capire il funzionamento di questa iniezione elettronica (centralina VW 043 906 022 B, TEMIC 340 000.02).

Ho già raccolto un pò di info dal sito http://www.1600i.de (tutto in tedesco!!), completamente dedicato al maggiolino mex FI; ciò che mi manca è la comprensione della gestione dei sensori e attuatori da parte della digifant.

So che il programma di gestione contenuto nella eprom è un file binario che è possibile estrapolare, leggere e eventualmente modificare con appositi hardware/software; non sapendo esattamente da dove iniziare per tutto ciò ho quindi bisogno di consigli da parte di tutti voi.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...