Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi volevo sapere un informazione come mai quando faccio la diagnosi mi legge la pressione solo del sensore map quello attacato al collettore di aspirazione e invece dell altro sensore map non riesco a vedere niente?.

Inviato

Puoi fare una lettura diretta con un oscilloscopio/frequenzimetro, la variazione di frequenza è direttamente proporzionale alla massa d'aria misurata. Tieni presente che nel sensore massa aria dell'air-box la frequenza varia al contrario di quella del sensore del collettore aspirazione. Talvolta la lettura diretta è meglio di quella "rimbalzata" dall'ECU su un diagnostico.

Inviato

Salve ragazzi volevo sapere un informazione come mai quando faccio la diagnosi mi legge la pressione solo del sensore map quello attacato al collettore di aspirazione e invece dell altro sensore map non riesco a vedere niente?.

l'altro sensore serve alla ecu per capire il differenziale/delta di pressione tra prima e dopo la farfalla

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...