Ospite lotti_enrico Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Salve a tutti , volevo chiedere se qualcuno riesce a togliermi il dpf e rigenerazioni da una opel meriva 1700 con centralina denso. Grazie, allego il file.1700cdi 100hp DY474DL.rar
FidodidoTuning Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 la vedo dura,queste denso ti consiglio di farle con l'emulatore...
Ospite lotti_enrico Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 nessuno che mi aiuta, naturalmente pago il disturbo.. grazie
Michael Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 nessuno che mi aiuta, naturalmente pago il disturbo.. grazie di dove sei? io potrei farla, ne ho gia fatte, ma non online. Non mando file in giro, soprattutto per queste. Se mi spedisci la centralina nel giro di 24-48 ore la puoi riavere gia modificata.
Ospite lotti_enrico Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 io sono di udine, ho un officina e tutta l'attrezzatura ufficiale per leggere e scrivere queste centraline, quindi non serve che ti spedisca la centralina, , cortesemente mi fai sapere il prezzo in pm per poter fare questo file? grazie
Messaggi raccomandati