Ospite primearmi Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 ciao ragazzi, bentornati a tutti, il mio quesito di oggi è : ma per eliminare l'egr, cosa tocco su ecm titanium? nei manuali ci date una grande mano, ma siccome sono alle "primearmi" e dato che fidodido lo ha spiegato col map3d, non so su titanium cosa toccare. Ho provato col carsw5.2, ma a parte che ci mette un'attimo per eleborarlo, l'ho caricato, la macchina va uguale se non peggio, ed è la prima volta che mi capita anche se non sono un'esperto ma non mi aveva mai fatto fare figuracce. Comunque, chi mi sa dare una dritta?oppure chi mi da una mano pagando giustamente. Allego file ori, modificato con carsw e modificato da me secondo una mia logica che poi al momento spiegherò (ps modifica tabellare). Gradisco critiche,anche sminuenti,così apprendo meglio!!!sto con voi per imparare.stilo jtd 16v140cv.zip
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 c'è una guida con foto seguila non ti puoi sbagliare
Ospite primearmi Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 infatti, ho visto il lavoro effettuato da fidodido , gli indirizzi tanto sono gli stessi anche s esi cambia sw giusto? perdonami, ma sto iniziando ora , ho paura di far danni!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 il grafico è lo stesso ma gli indirizzi cambiano
FidodidoTuning Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Okkio a l ultimo bit dei 4panettoni che va lasciato originale mi sembra 85 credo che non parte se lo tocchi...
Ospite primearmi Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 grazie ancora, mi diletterò in chiusura, perchè se qualcosa non va almeno non faccio figure!!!! grazie ancora, e scusate le domande stupide .
Messaggi raccomandati