Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se mi posso permettere di darti un consiglio, leggi un po sul forum ci sono molti argomenti che riguardano mappe vecchie come queste..

chi ha fatto questa mappa non ha l'idea di cosa ha fatto non provarla nemmeno sarebbe inutile ...se l'hai fatta tu scusami ma sei fuori strada...

buona lettura ciao

Inviato

a ok allora se sei sicuro di aver fatto bene perchè chiedi un parere .. comunque se ti piace fare fumo e rompere hai la mappa giusta..

attenzione, il mio è un commento nessuna critica o insegnamento puoi accettarlo o non prendere in considerazione quello che ti dico..

in ogni caso aspetta altri commenti .. ciao buon lavoro

Inviato

no comment al fatto di gareggiare con altri !! la mappa fa schifo fidati ... ma ripeto aspetta che altri ti diano il loro parere...

sei simpatico però hai scritto che hai fatto tu xsonalmente questa mappa e quindi ? sei un grande preparatore? di solito chi è sicuro del fatto suo non chiede pareri a nessuno anzi tiene nascosti i propri capolavori !!! ^__^ ciao geck

Inviato (modificato)

no non lo dico io vedrai che altri ti scriveranno e ti diranno lo stesso.. comunque il mio consiglio rimane quello di leggere e vedere le mappe che bene o male vanno benino sul forum ne trovi e poi rifai da capo la mappa vedrai che andrà più forte e senza fumo e senza danni ... poi ripeto se ti vuoi fidare di quello che ti consiglio , tu hai chiesto un parere e io ti ho semplicemente dato il mio che non conta nulla se vuoi o conta se credi sia corretto..questione di fidarsi della parola delle altre persone..

dimenticavo di solito si contribuisce dicendo sistema questo o quello ma nel tuo caso lascia perdere e rifai da capo

Modificato da max37
Inviato

E si la dovete andare voi ke siete i professori delle mappe nn io da principiante poi nn c'é bisogno di fast end furious se avete le makkine ke come dite voi le fate volare io sono disposto a far una gara io nn ho problemi visto e considerati ke voi siete i professionisti vi aspetto a salerno mi potete contattare

Inviato

Noi non siamo professori, viviamo la vita ad un quarto di miglio alla volta... (ma dalle zone di salerno siete tutti così?) ahahhaha perdonami ma conosco gente di quella zona...

Inviato

Infatti quando viene qualcuno di fuori a gareggiare con noi nn ce la fanno mai nn capisco il xke eppure nn le facciamo bene le mappe guarda copiati la mappa caricala su una 147 la provi e poi mi risponderai fa fumo di sicuro ma vedi anke il risultato

Inviato

il file ori che hai postato nn è neanke originale.

quindi hai modificato un file già modificato.

la mappa ha delle esagerazioni su esagerazioni.

nessuno logica e nessun criterio di mappatura.

Inviato

Io qua son quello che ne capisce meno di tutti... Cmq ti posso dire una cosa, a farla camminare na macchina non ci vuole niente, basta dare un pò di % qua e la e la car inizia a camminare, (poi dopo un pò qualcosa la rompi sicuro eh) ma la differenza la senti veramente quando viene fatta con criterio...

Inviato

ciao geck sono di salerno come te io sono anni che cammino con questa mappa e non e successo mai nulla anzi va sempre piu forte e mi tolgo molte soddisfazioni con auto molto piu grande di cilindrata della mia

Inviato

Anke noi togliamo molte soddisfazioni con le nostre auto e nn mi anno mai deluso ne a rompere qualcosa e ne a perdere na gara ma sei di salerno salerno