max75 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) ho una peg 206 1.4 hdi che avvolte dopo accenzione non si accellera(nessun errore mem), in officina autorizzata hanno detto che và sostituita la ecu,però ho avuto modo di sapere che questo difetto viene risolto con aggirnamento sw. non ho ancora letto la mappa, ma il n° ecu èEDC16C34 0281 012 525. non dico avere la fortona che qualcuno posso postarmi il file aggiornato,ma perlomeno se mi potete confermare che di norma si risolve con agg.sw. grazie Modificato 3 Settembre 2012 da max75
FidodidoTuning Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Per aggiornarlo dovresti aprirla e leggerla in bdm per il difetto non ti so dire
max37 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) ma non sai che numero sw potrebbe essere questo aggiornamento .. magari è già presente sul forum !! potrebbe essere dovuto alla scodifica iniettori ?? io porverei a fare un controllo prima di cambiare ecu .... Modificato 3 Settembre 2012 da max37
max75 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Inviato 3 Settembre 2012 non sò il n°sw aggiornato. non volglio aprire la ecu per leggerla se prima non ho un file per provare. per la codifica degli iniettori non sò se possono causare questo difetto e non è facile fare dei controlli poichè il difetto è molto saltuario e non causa errori in memoria
Messaggi raccomandati