Crono Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Ciao allora ho avuto 2 problemi con questa car Fiat panda 1,3 mjt 70cv Hw:mjd6jfhw01b Sw:1092s163 la car gia era mappata letta e scritta con CMD gia in posesso e dovevo togliere la egr o preso il file mappato e ho chiusa la egr nel scrivere con il magpro2 clone va in errore (lunghezza file errata) il file e di 452kb che posto e questo e il primo problema andiamo al 2 ho riletta con il magpro la mod che e stata scritta con il CMD e andato tutto ok e il file misura 448kb poi ho provato a riscrivere e vai in errore step 7 qualcuno mi puo aiutare e spiegare il xche o magari gia capitato, posto foto e file . il primo file postato e x il primo problema citato, e il secondo e x il secondo problemaPanda - ( letta CMD) - (Scrittura Magpro2clone Lunghezza file errata).rarPanda- ( lettara Magpro2 clone ok)- ( scrittura Magpro2 error step7).rar
ALFONSO-76 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Ciao allora ho avuto 2 problemi con questa car Fiat panda 1,3 mjt 70cv Hw:mjd6jfhw01b Sw:1092s163 la car gia era mappata letta e scritta con CMD gia in posesso e dovevo togliere la egr o preso il file mappato e ho chiusa la egr nel scrivere con il magpro2 clone va in errore (lunghezza file errata) il file e di 452kb che posto e questo e il primo problema andiamo al 2 ho riletta con il magpro la mod che e stata scritta con il CMD e andato tutto ok e il file misura 448kb poi ho provato a riscrivere e vai in errore step 7 qualcuno mi puo aiutare e spiegare il xche o magari gia capitato, posto foto e file . il primo file postato e x il primo problema citato, e il secondo e x il secondo problema la differenza è che cmd legge la micro completa 452 kb, e magpro o kess ti legge prima la 2ep da 4kb e anche la micro da 448 kb , quindi se leggi con cmd devi scrivere con cmd se leggi con magpro devi scrivere con mag. non puoi fare l'inverso leggere con uno e scrivere con un altro seriale , questi due seriali non leggono le stesse lunghezze file Modificato 2 Settembre 2012 da Alfonso76
Ospite Exmagprotech Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 si ma se leggi bene dice che la letta col mag e scritta ma da errore lo stesso.leggi con cmd e scrivi con cmd vedrai che va.il tuo problema è che nn riesci a chiudere egr perchè la fai con il software e cmd avendo file piu lunghi nn riesci a caricare sul soft per escludere la egr.devi farlo manualmente.
ALFONSO-76 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 forse potrebbe essere un problema di cks che magpro non corregge in eutomatico e cmd si lo corregge , è una mia supposizione ,
Crono Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 pur troppo io non ho il cmd,sono i file del mio amico sul cd e mi ha detto lui che stato fatto con il CMDil cks lo corretto con il titanium 1.61
ALFONSO-76 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 io di solito sulle marelli lavoro con bdm , vado sul sicuro . oppere se ho già qualche backup leggo e scrivo con galletto 1270. il gallo legge solo la parte dati e il file è di 64kb fino ad oggi e andato tutto bene nonostante sono in possesso anche di un seriale expi ufficiale che e come il magpro o kess,
Messaggi raccomandati