speedy gonsales Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 SALVE atutti ho un problema di bakup letto in bdm. corroso ne cerco uno ok x questa ecu grazie mille anticipatamente
ALFONSO-76 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 ecco a te,FIAT IDEA 1.3 MJ 70CV 1092M462_51768657.rar
speedy gonsales Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 grazie ma 452 k.b è solo la eprom mi serve tutto completo se ti è possibile
ALFONSO-76 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) grazie ma 452 k.b è solo la eprom mi serve tutto completo se ti è possibile la eeprom devi trovare chi ti da una scodifica parziale , anche se ti do la mia che poi non ho la car non ti parte , il backup è gia postato sul forum e te lo postato x non farti perdere molto tempo, Modificato 2 Settembre 2012 da Alfonso76
speedy gonsales Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 alfonzo ho un problema con il mio bdm legge i file conrosi ,inftti. già ho compromesso una ecu ho un'altra ecu dello scasso devo caricare il bakup con lo stesso sw.hw,è poi e2prom gli risaldo quella ori della vettura.ecco perchè mi serve completo.
ALFONSO-76 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 alfonzo ho un problema con il mio bdm legge i file conrosi ,inftti. già ho compromesso una ecu ho un'altra ecu dello scasso devo caricare il bakup con lo stesso sw.hw,è poi e2prom gli risaldo quella ori della vettura.ecco perchè mi serve completo. perche dici che ai compromesso la tua ecu . quando fai id con il bdm te la riconosce ? potrebbe succedere a volte che quando scrivi un backup diverso e non va a buon fine la bdm quando rifai id non ti riconosce più il misco ma in manuale la riprendi sempre , poi perche x scrivere la 2ep la dissaldi.
speedy gonsales Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) io ho chiesto un bakup ori buono( . ) se mi serve una ecu postavo diversamente cmq se non erro mi sembra che la scuola incomincia giorno 14 settembre i professori stanno in ferie x adesso tu ke sei disoccupato ?max 37 ? cmq tu che ai scritto( quela) anzichè "quella" ti servono lezzioni di italiano più di mè., ki mi conosce sul forum non sono uno sprovveduto !! è nemmeno uno ke si fa prendere in giro ( il mio italiano fa schifo lo sò ) ma tutta sta tarantella ""hihiiiii""", non mi piace specialmente che nemmeno mi conosci .. Modificato 2 Settembre 2012 da speedy gonsales
max37 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) non so dove sia finito il mio post. qui di solito funziona a convenienza .. ciò che non conviene viene tolto .. comunque ho scritto quelal che ha tutte e due le l solo digitato male non ho bisogno di lezioni che si scrive con una z caro speedy prima di consigliare la scuola ad altri vedi di fartela un po tu .. per il resto non volevo offenderti anzi la mia era una battuta per ridere e ti consigliavo di scrivere corrotto, per dire file non buono, invece di corroso non mi sembra nulla di offensivo.. per il tuo problema ti avevo scritto che magari hai lo schedino del bdm che non va o tocca male o magari è la centralina che si è bloccata o rovinata in qualche modo .. e ti ho scritto che se vuoi risolvere per questioni di urgenza ho una centralina già pronta che ti potrebbe fare comodo per risolvere l'urgenza e poi con calma sistemi la tua... nessuna offesa e stai sereno ciao per il capo del forum :: P.S. capo poi me lo spieghi perchè continui a rimuovere il post.. cosa c'è che non ti va ??? o rimuovi tutto anche l'insulto a me fatto o stai fermo !!! Modificato 3 Settembre 2012 da max37
Messaggi raccomandati