Ospite salvatore88 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 allora io ho una fiat 600 multipoint 1100cc e da quando lo acquistata presenta dei singhiozzi a filo di acceleratore oggi dopo tanto tempo penso di aver capito il motivo.allora quando faccio rifornimento e metto il pieno la tacca della benzina non arriva mai aL MASSIMO ,anche se la benzina esce fuori dal serbatoio cioe il sertbatoio e pieno al massimo di benzina ,e ultimamento ho notato che la benzina fa fatica a scendere nel serbatoio quando la metto.cosa sta succedendo?il benzinaio mi ha detto che e lo sfiato del serbatoio otturato.chi mi consiglia?
officina giordano Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 penso che come prima cosa va misurata la pressione della benzina che se non erro dovrebbe essere di 3,5 bar e controllare poi il funzionamento della sonda lambda.
Ospite salvatore88 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) la lampda tutto a posto.e un problema di tubo serbatoio otturato Modificato 2 Settembre 2012 da salvatore88
Ospite salvatore88 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 risolto.ho sostituito il serbatoio con tutti i suoi relativi tubi e menomale tutto risolto tutti mi volevano far cambiare mille pezzi
Ospite salvatore88 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 ragazzi una curiosita personale da incompetente ma la mia 600 ha anche il volano?si cambia?o si sostituisce solo la frizione?
Messaggi raccomandati