Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Aiuto Problema Fiat 600 Entrate

Messaggi raccomandati

Ospite salvatore88
Inviato

allora io ho una fiat 600 multipoint 1100cc e da quando lo acquistata presenta dei singhiozzi a filo di acceleratore oggi dopo tanto tempo penso di aver capito il motivo.allora quando faccio rifornimento e metto il pieno la tacca della benzina non arriva mai aL MASSIMO ,anche se la benzina esce fuori dal serbatoio cioe il sertbatoio e pieno al massimo di benzina ,e ultimamento ho notato che la benzina fa fatica a scendere nel serbatoio quando la metto.cosa sta succedendo?il benzinaio mi ha detto che e lo sfiato del serbatoio otturato.chi mi consiglia?

Ospite salvatore88
Inviato (modificato)

la lampda tutto a posto.e un problema di tubo serbatoio otturato

Modificato da salvatore88
Ospite salvatore88
Inviato

risolto.ho sostituito il serbatoio con tutti i suoi relativi tubi e menomale tutto risolto tutti mi volevano far cambiare mille pezzi

Ospite salvatore88
Inviato

ragazzi una curiosita personale da incompetente ma la mia 600 ha anche il volano?si cambia?o si sostituisce solo la frizione?