Vai al contenuto

Indirizzi Centralina Vw Golf V 2.0 Tdi 140 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao per prima cosa , ti consiglio di andare nella sezione- presentazioni - e presentati a tutti .

x la esclusione egr ce una discussione aperta in -files auto diesel- li troverai tutti gli indirtizzi che servono. per chiuderla dalla mappa .

Inviato

Ciao Alfonso sono iscritto già da un pò, volevo chiederti se puoi dare un'occhiata alla mappatura fatta da me sia quella che ho già pubblicato, ma anche quest'altra...

Ho cercato di seguire alcuni consigli dati in altri forum a vari utenti da Utenti esperti, penso di aver fatto benino, ho bisogno solo di suggerimenti e correzioni.Ti invio quella che ho fatto seguendo la guida nella sezione che mi hai consigliato.

Grazie a risentirci

eprom modificata con chiusura egr.MOD

Inviato

Ciao Alfonso sono iscritto già da un pò, volevo chiederti se puoi dare un'occhiata alla mappatura fatta da me sia quella che ho già pubblicato, ma anche quest'altra...

Ho cercato di seguire alcuni consigli dati in altri forum a vari utenti da Utenti esperti, penso di aver fatto benino, ho bisogno solo di suggerimenti e correzioni.Ti invio quella che ho fatto seguendo la guida nella sezione che mi hai consigliato.

Grazie a risentirci

posta anche il file originale .

n.b . ho capito che sei iscritto da un po ti tempo , ma dopo la iscrizione al forum prima di aprire discussioni e corretto presentarsi a tutti ,

Inviato

Alfonso provo in questi giorni a inviarti il file ori, anche se sembblra che questa mappa non va bene in.quanto.a velocità costante e giri costanti da 1800 a 2400 circa va in protezione e non spinge più fino a quando non la spengo e la riaccendo... oggi mi si è accesa la spia gas di scarico volevo chiederti per spegnerla devo usare il vag o posso tranquillamente staccare i cavi batteria per ripristinare???