Vai al contenuto

Qualcuno Mi Rimappa Queso File:audi Tt 1,8T 180Cv

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

SE PAGHI tutto puoi avere

Inviato

Ciao a tutti!

Chiedo un aiuto,se qualcuno mi potrebbe rimappare questo file ori. della audi tt 1,8t 180cv?

Grazie in anticipo!AUDI TT 180 CV 027_503.ORI

se vuoi far elaborare il tuo file , vai nella sezione -elaboratori online ci sono gli elaboratori li contatti e ti spiegheranno tutto il dovuto,

Ospite karletto66
Inviato (modificato)

Paga pure ma NON ti fidare troppo....

Ci sono preparatori capaci ed altri meno sui benzina, te lo dico per esperienza diretta...

:dry:

Lo dico in generale, senza riferimenti particolari ma solo per metterti in guardia, non è un motore diesel che "accetta" di buon grado qualunque mappa. DI solito ho visto fare su queste ECU:

- tante stupidaggini

- alcune mappe "base" cmq discretamente prestazionali

- molte poche mappe veramente efficaci, anche perhè ogni motore è leggermente diverso...

Se ti accontenti di buone prestazioni il caso B è quello relativamente più semplice...

;-)

Buon divertimento !

:laugh:

Modificato da karletto66
Inviato

Paga pure ma NON ti fidare troppo....

Ci sono preparatori capaci ed altri meno sui benzina, te lo dico per esperienza diretta...

:dry:

Lo dico in generale, senza riferimenti particolari ma solo per metterti in guardia, non è un motore diesel che "accetta" di buon grado qualunque mappa. DI solito ho visto fare su queste ECU:

- tante stupidaggini

- alcune mappe "base" cmq discretamente prestazionali

- molte poche mappe veramente efficaci, anche perhè ogni motore è leggermente diverso...

Se ti accontenti di buone prestazioni il caso B è quello relativamente più semplice...

;-)

Buon divertimento !

:laugh:

Quoto, opta per qualcuno di accreditato almeno..

Inviato

rispondo a Karletto: A parecchie persone sta ''bene'' se hanno preso fregature, oggi si va tutto a risparmio e non sulla professionalita'. Se vuoi fare una cosa fatta come si deve ti rechi in officina specializzata, e non compri lo strumento per fartela da solo e ci sono stati anke casi che prima hanno fatto tutto da soli e poi incolpano altri.