Vai al contenuto

Lista Vetture Lette/scritte Con Galletto V.2 Clone


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

appena letta e scritta la dcm 1,2 clio tre 1,5 dci 86 cv in boot mode   (centralina di macchina rottamata) file 575kb    al piu presto faccio da obd

ieri letta in10 minuti e scritta in 50 secondi  opel corsa 1,3 mjet 90cv mdj6+   file 2,5 mega

letta fiat bravo 150 cv 1,9 mjet edc16c39 del 2009 attesa scrittura  file 2mega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Letta edc 17co2 BMW e 92 del 2007 Tricore. il file da 1,5 mega e normale?

Letta Bdm edc16c39 hiunday tucson del 2006

Le Peugeot 206 hdi 2000 del 2004 credo edc 15 c2 rompono? O si fanno senza problemi col gallo se no vado di mpps v12!

xla peugeot vai tranq io ne ho fatto tante senza problemi, x la bmw mi sa che i file non e corretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zioweb

ciao a tutti e scusate l'intrusione :)

ho un gallo come quello nelle foto poco sopra, ovviamente non modificato come questo.

Ho un grosso problema a leggere una Corsa D 1.3 in CAN. Mi dà:

 

error SK2

Error SilentKey

 

Ho provato con un V53 che mi hanno prestato, ma niente stesso errore.

 

O è la macchina, o entrambi in CAN fanno schifo. Allora mi chiedevo se anche a voi è successo un problema simile e se le modifiche postate sopra possano essere risolutive...

 

grazie in anticipo


ciao a tutti e scusate l'intrusione :)

ho un gallo come quello nelle foto poco sopra, ovviamente non modificato come questo.

Ho un grosso problema a leggere una Corsa D 1.3 in CAN. Mi dà:

 

error SK2

Error SilentKey

 

Ho provato con un V53 che mi hanno prestato, ma niente stesso errore.

 

O è la macchina, o entrambi in CAN fanno schifo. Allora mi chiedevo se anche a voi è successo un problema simile e se le modifiche postate sopra possano essere risolutive...

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zioweb

Infatti, le fa tranquillamente... solo il mio su questa non funziona :)

comunque, chiedo scusa per l'off topic, ma vedevo che l'argomento modifica più sù non lo era... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Buona sera a tutti!

Dovrei scrivere in obd una ka new 1, 3 mtj 75 cv marelli 6f3.f1. C'è qualcuno che ha fatto l'esperienza col gallo hw 52 sw 53 clone?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, circa tre mesi fa ho ho acquistato il gallo del negozio

di questo forum, quindi non vi so dire a quale categoria appartenga,

non legge né identifica le  ecu marelli 6jf3 gruppo fiat

qualcuno ha avuto questo problema?

inoltre non legge né identifica EDC15P+ gruppo vag con eprom flasch 29F400

letta e scritta con successo in seriale

EDC16 U1  golf v 1.9tdi 105cv

EDC16C39 alfa 159 2.4 mjt

EDC15C7 alfa 147 1.9jtd

EDC17 in boot bmw 320 d anno 2009


scusate, la dimenticanza, non legge né id in bdm le marelli 6jf3, seriale non ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il v48 che dovrebbe essere come quello dello store le 6jf3 della Fiat fin ora ne ho fatta una sola e in seriale ed ha letto senza problemi era un qubo del 2008 1,3 mjet 75 cv. Per le edc 15 anche io ho avuto qualche problemino di preciso fin ora 2 uno con una punto jtd 85cv. È uno con seat Ibiza 1,4 tdi ( quindi gruppo vag) per il resto edc16 Bdm e seriale Audi anche, non ho provato il Bdm solo sulle marelli ma su quelle devi dissaldare una resistenza se non l'hai fatto altri edc 15 alfa Fiat nessun problema ma come avrai letto su ogni gallo ha il suo tallone d'Achille

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la lista con due auto appena fatte:

 

Fiat Grande Punto 1.3mj 75cv (lettura virtual durata circa 2minuti, scrittura sempre circa 2minuti)

Fiat Sedici 1.9mj 120cv dpf (lettura circa 43minuti, scrittura circa 1minuto)

 

Sulla sedici in fase di scrittura (sullo 0%) si è bloccato il processo, e mi sono preso un grande spavento: l'auto non partiva più, tante spie accese nel quadro e il galletto non riusciva a fare più l'ID dell'ecu...in seguito, ho riacceso il quadro, riavviato il software del galletto e ricaricato la ecu mod senza fare l'ID e tutto è andato bene. Ero convinto che le Edc16c39 fossero abbastanza "facili" e invece a quanto pare mi sbagliavo. E considerate che, per mia maggiore sicurezza, avevo collegato la batteria delll'auto sotto carica (come faccio quando scrivo tutte le auto, con il ctek 7000 in modalità mantenimento a 13,6V costanti, per evitare problemi di tensione)

Come mai secondo voi?

Dato che probabilmente al cliente dovrò fare a breve l'esclusione del Dpf, pensate possano riesserci problemi con il caricamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la lista con due auto appena fatte:

 

Fiat Grande Punto 1.3mj 75cv (lettura virtual durata circa 2minuti, scrittura sempre circa 2minuti)

Fiat Sedici 1.9mj 120cv dpf (lettura circa 43minuti, scrittura circa 1minuto)

 

Sulla sedici in fase di scrittura (sullo 0%) si è bloccato il processo, e mi sono preso un grande spavento: l'auto non partiva più, tante spie accese nel quadro e il galletto non riusciva a fare più l'ID dell'ecu...in seguito, ho riacceso il quadro, riavviato il software del galletto e ricaricato la ecu mod senza fare l'ID e tutto è andato bene. Ero convinto che le Edc16c39 fossero abbastanza "facili" e invece a quanto pare mi sbagliavo. E considerate che, per mia maggiore sicurezza, avevo collegato la batteria delll'auto sotto carica (come faccio quando scrivo tutte le auto, con il ctek 7000 in modalità mantenimento a 13,6V costanti, per evitare problemi di tensione)

Come mai secondo voi?

Dato che probabilmente al cliente dovrò fare a breve l'esclusione del Dpf, pensate possano riesserci problemi con il caricamento?

capitato anche a me sulla fiat sedici e sulla grande punto 1.9 quando ti da errore basta tentare di riscrivere la ecu mod senza spegnere il quadro o chiudere il programma e parte tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,volevo sapere da qualcuno che può aiutarmi, se posso tranquillamente scrivere un file mod di una ecu 17 cp 14 di una audi a4 2ò0 tdi anno 2008 con fap c.rail lo letta in eobd senza problemi, con gall 2 master,, ma per la scrittura qualcuno mi dice di stare attento perchè può bloccarsi per via di antituning che non si vede in lettura ma in scrittura può dare problemi di blocco in eobd e consiglia di farla in tricore . chiedo a voi se avete già fatto come ho letto, cosa devo fare  grazie

Io l'ho fatto una A4 edc 17 anno 2008 o 2009 non ricordo letta e scritta in seriale, tutto ok,

Link al commento
Condividi su altri siti

capitato anche a me sulla fiat sedici e sulla grande punto 1.9 quando ti da errore basta tentare di riscrivere la ecu mod senza spegnere il quadro o chiudere il programma e parte tranquillamente

Ma capita sempre su queste auto? Nel momento in cui andrò a scriverla nuovamente, mi devo rispettare lo stesso problema? Comunque é molto rischioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ne ho lette molte:

 

Fiat Ducato 2.3 Mjet 130cv

Fiat G. Punto 75 e 90cv

Fiat Idea 75cv

Lancia Ypsilon 75 cv

Lancia  Musa 75cv

Alfa Romeo 159 Jtdm 150 cv

Opel Zafira B 150 cv

Audi A6 2.0 Tdi 140 cv

 

 

Ma non riesco a leggere una Golf 4 1.9 Tdi 150cv?

Devo fare qualche modifica?

Una volta mi era stato detto di togliere un fusibile ma non mi ricordo quale potrebbe essere una soluzione?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...