Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

volevo solo sapere se avete mai rimappato la suddetta centralina con mpps v5 e se il tutto è andato a buon fine, poiché a breve dovrei farne una.

L'auto è del 2004.

Grazie per l'aiuto.

Johnny. :)

Inviato

Salve,

in effetti non credo di essere molto pratico nell'utilizzo di bdm. La mia domanda è pero se qualcuno c'è riusciuto a fare il suddetto veicolo con mpps. Perché qualora ci fossero difficoltà preferisco mollare.

L'auto cmq è un 2400 di cilindrata.

Saluti.

Inviato

Salve,

in effetti non credo di essere molto pratico nell'utilizzo di bdm. La mia domanda è pero se qualcuno c'è riusciuto a fare il suddetto veicolo con mpps. Perché qualora ci fossero difficoltà preferisco mollare.

L'auto cmq è un 2400 di cilindrata.

Saluti.

mpps la fa , il problema non è solo leggerla che non succede mai niente , ma quando si va a scrivere che x vari motivi come usb che non funziona bene o tensione batteria bassa o pc che si spegne ce il riscio di blocco ecu , quindi x non rovinarti la giornata è preferibile un bdm , anche se qualcuno la fatta devi sapere che ogni caso e a se.

Inviato

Se riesci a trovare un backup in Bdm dell'auto in questione puoi provare a scriverla in seriale!

Nella peggior dei casi puoi riprenderla.

Aggiungo anke con modifica sbagliata di riskia il blocco Ecu.

Inviato

con mmps v5 si può scrivere e leggere tranquillamente,abbi l'accortezza di collegare un caricabatterie esterno all'auto in fase di scrittura e vai tranquillo. Inoltre il cks è automatico se non ricordo male

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao qualcuno mi sa' dire dove e' posizionata la ecu di questa auto?

grazie