mentula81 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Salve a tutti, volevo solo sapere se avete mai rimappato la suddetta centralina con mpps v5 e se il tutto è andato a buon fine, poiché a breve dovrei farne una. L'auto è del 2004. Grazie per l'aiuto. Johnny.
ALFONSO-76 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 consiglio personale , vedendo la car in questione interverrei con un bel backup in bdm , e poi proverei a scrivere in seriale mi metterei al sicuro,
mentula81 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 Non ho bdm, solo seriale...qualcuno c'è riuscito?
FidodidoTuning Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Sono daccordo perche una %di rischio c'e sempre e se si blocca non e una fiat che facile da trovare un backup...poi vedi tu...
ALFONSO-76 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Non ho bdm, solo seriale...qualcuno c'è riuscito? compra anche un bdm clone , per quello che costa .
FidodidoTuning Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Si ma senza dima e schedini a molla se non si ha praticitá a saldare e difficile...
mentula81 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Salve, in effetti non credo di essere molto pratico nell'utilizzo di bdm. La mia domanda è pero se qualcuno c'è riusciuto a fare il suddetto veicolo con mpps. Perché qualora ci fossero difficoltà preferisco mollare. L'auto cmq è un 2400 di cilindrata. Saluti.
ALFONSO-76 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Salve, in effetti non credo di essere molto pratico nell'utilizzo di bdm. La mia domanda è pero se qualcuno c'è riusciuto a fare il suddetto veicolo con mpps. Perché qualora ci fossero difficoltà preferisco mollare. L'auto cmq è un 2400 di cilindrata. Saluti. mpps la fa , il problema non è solo leggerla che non succede mai niente , ma quando si va a scrivere che x vari motivi come usb che non funziona bene o tensione batteria bassa o pc che si spegne ce il riscio di blocco ecu , quindi x non rovinarti la giornata è preferibile un bdm , anche se qualcuno la fatta devi sapere che ogni caso e a se.
mentula81 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Capisco, allora non avendo bdm è meglio che rinunci. Grazie
matd82 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Se riesci a trovare un backup in Bdm dell'auto in questione puoi provare a scriverla in seriale! Nella peggior dei casi puoi riprenderla. Aggiungo anke con modifica sbagliata di riskia il blocco Ecu.
fabioefra44 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 con mmps v5 si può scrivere e leggere tranquillamente,abbi l'accortezza di collegare un caricabatterie esterno all'auto in fase di scrittura e vai tranquillo. Inoltre il cks è automatico se non ricordo male
Ospite MicM3 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 ciao qualcuno mi sa' dire dove e' posizionata la ecu di questa auto? grazie
Messaggi raccomandati