Vai al contenuto

Cerco Manuale Break Point


bobracing

Messaggi raccomandati

Ho dato uno sguardo a qualche edc16c39 alfa e non c'è bisogno di toccare quelle di conversione coppia gasolio (arrivano fino a 500 nm e 100 mm!!), invece quelle dei tempi di iniezione arrivano fino ad 80 mm, e se si vuole andare oltre di sicuro vanno riscalati. Poi ci sono tutte quelle relative al turbo che se non sbaglio usano BP fino a 70 mm, un po' poco :P

Comunque in generale tutto quello che ha BP inferiori all'obiettivo max va riscalato.

Poi ovviamente ci sono i limitatori, di coppia, di gasolio, di pressione rail, di pressione turbo, ecc...  :geek: 

Su edc15c7 jtd alfa anche il limitatore fumi è da riscalare.

Bene bene appena ho tempo (sono un pó impegnato col lavoro) preparo una mappa con questi criteri e poi ve la posto cosí mi direte se ho capito il tutto. Grazie ancora e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Bene bene appena ho tempo (sono un pó impegnato col lavoro) preparo una mappa con questi criteri e poi ve la posto cosí mi direte se ho capito il tutto. Grazie ancora e a presto

ciao errecinque, ho aperto una discussione sulle edc16 in genere ... mi piacerebbe che tu e asdone veniste a vedere

 

questo e il link : http://www.ecu-tuning.it/home/topic/40185-modifica-breakpoint-edc-16/?p=297079

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...