Vai al contenuto

File Mpc Motorola Mc68Hc11F1 - Aumentare Il Minimo Su Marelli Iax 1Av

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

QUALCUNO E' IN GRADO DI AUMENTARE I GIRI MOTORE AL MINIMO PRESENTI NELL'EPROM DELL'MC68HC11F1 DI QUESTA ECU???

Modificato da macsimo
Inviato

VW golf III serie motore benzina tipo aee 75 cv (corpo farfallato gestito da ecu e con filo per la parte dell'acceleratore) - ECU MARELLI IAW 1AV V1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oppure qualcuno che ha il file dell'eprom dell'MC68HC11F1 dell'ecu IAW 1AV V1 che ha il regime minimo impostato a 800 g/min circa??? C'e' una versione dell'ecu che gestisce lo stesso motore ma a 800 g/min

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

posta il file letto,perchè cosi nessuno puo aiutarti

Inviato (modificato)

Un file simile l'ho allegato nella discussione su questo forum presente a questo link: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/20511-tipologia-della-codifica-file-eprom-marelli-iaw-1av-v3/

Ho letto il file da una ecu simile sia per non fare danni sia per evitare danneggiamenti dell'ecu dell'auto, se si riesce a capire come intervenire su quel file si può intervenire su quello dell'ecu.... correggetemi se sbaglio...

Modificato da macsimo
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

almeno qualcuno che mi dica di abbandonare l'intento in quanto non possibile o quasi impossibile trovare qualcuno che ne è in grado .....

• 3 mesi dopo...