F.P. Racing Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Premetto che la prima volta che Mappo questo tipo di Ecu ... se gentilmente mi ci date un occhiata .... GrazieeeSwift.rar
ALFONSO-76 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 egr non è ancora chiusa , quindi chidi , x il resto ti farà solo fumo ai bassi regime ma non andrà bene .
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 scusa che risposta è questa?? mi dici di chiudere L'Egr ok .... ma poi mi dici che non va bene a che serve chiuderla se sono completamente fuori??
bobracing Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Premetto che la prima volta che Mappo questo tipo di Ecu ... se gentilmente mi ci date un occhiata .... Grazieee L'unico consiglio che posso darti è : il driver non dice cose esatte, curve lette al contrario con logiche inverse, quindi a te le conclusioni
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Ciao in effetti i limitatori di coppia con il titanium me li da al contrario cioè dove di solito ci si vedono i giri motore c'è il carico acceleratore.... allora lo fatta al contrario... quindi è sbagliato?? sara' un driver non esatto.... Grazie ci riprovo... Saluti
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Volevo aggiungere qualcuno sa' gl'indirizzi del Turbo in 2D ??
ALFONSO-76 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 scusa che risposta è questa?? mi dici di chiudere L'Egr ok .... ma poi mi dici che non va bene a che serve chiuderla se sono completamente fuori?? allora, la tua domanda era- mi date un'occhiata - io una occhiata te lo data . se mi dici datemi un consiglio allora io ti dico dove vedo alcune cose che non vanno per me . anche se la mappa non va come deve , chiudi egr, per il parzializzato ti farà fumo ai bassi perchè il driver di queste mappe è sbagliato i lood li devi muovere verso il contrario come ti ha consigliato già bobracing , poi si muovono dei limitatori che io nemmeno conosco fuori driver , quindi aspettiamo qualcunaltro che ti consiglia ,
FidodidoTuning Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 queste macchine sono a geometria fissa la turbina,quindi non gestite da mappa... se non si conosce bene come lavorano le mappe e i suoi limitatori si rischia di fare solo fumo...
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 allora, la tua domanda era- mi date un'occhiata - io una occhiata te lo data . se mi dici datemi un consiglio allora io ti dico dove vedo alcune cose che non vanno per me . anche se la mappa non va come deve , chiudi egr, per il parzializzato ti farà fumo ai bassi perchè il driver di queste mappe è sbagliato i lood li devi muovere verso il contrario come ti ha consigliato già bobracing , poi si muovono dei limitatori che io nemmeno conosco fuori driver , quindi aspettiamo qualcunaltro che ti consiglia , Per Mè il Driver è esatto perchè col titanium ne trova 4 e anno tutti la stessa tecnica di mappe al contrario .... (sicuro non fatte con valori giusti da mè ) pero' impossibile farle al contrario come dice Bobracing ...
FidodidoTuning Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Basta esserne convinti.... uno ti indica la strada e tu invece giri.... allora nin chiedere consigli....
massimiliano2101 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 sulle mappe inezione il load è al contrario rispetto al driver come ti hanno gia' detto i colleghi l'egr non è chiusa e poi ci stà un'altro limitatore fuori driver da moddare. si trova subito dopo la mappa dell'egr. Quindi rifai tutto da capo e ti prego di non contraddire quello che ti si dice specie detto dagli esperti , sembra quasi che accusi di volerti portare fuori strada, mahhh. Perche' dici impossibile farle al contrario se ti stiamo dicendo che i load sono al contrario fidati e basta scusa.
bobracing Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 (modificato) Basta esserne convinti.... uno ti indica la strada e tu invece giri.... allora nin chiedere consigli.... Potere dei DRIVER !!!!!!!! meditate meditate P.S. La mappa iniezione è : Maf 24 x Prex Rail 16 x Load 16 = Us tempo iniezione , il tutto da sx > dx Modificato 21 Agosto 2012 da bobracing
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 a volte qualcuno non comprende bene quello che vogliono dire gli altri,tutto qua. cmq fidati di quello che dice bobracing,in occasione lo saluto,ciao roby
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Grazie degli aiuti e mi scuso con Bobracing :) ....
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Ragazzi questo e quello che vedo io su i tempi d'iniezione voi dite di fare queste al contrario??
FidodidoTuning Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Appunto...confronta la.mappa iniezione con uno di un jtd e vedi se capisci...
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Effettivamente sono al contrario ... cmq cosi' vanno bene?? Scusa ancora il disturbo !!
bobracing Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Effettivamente sono al contrario ... cmq cosi' vanno bene?? Scusa ancora il disturbo !! scusa ma dove trovi i valori dei giri ? e i valori di carico ? ti ricordo che la mappa è : Maf 24 x Prail 16
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Ragazzi sei che faccio lascio perdere questa vettura infondo era solo un mio sfizio su una Car che mi trovo nelle mani ... Senza esperienza su queste Ecu venirne a capo penso sia molto difficile.... quindi questo post si puo' pure chiudere qui... Grazie a tutti per la Disponibilita' e Gentilezza alla Prossima
bobracing Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Ragazzi sei che faccio lascio perdere questa vettura infondo era solo un mio sfizio su una Car che mi trovo nelle mani ... Senza esperienza su queste Ecu venirne a capo penso sia molto difficile.... quindi questo post si puo' pure chiudere qui... Grazie a tutti per la Disponibilita' e Gentilezza alla Prossima Comunque la logica dei CR è uguale per tutte le ecu bosch_marelli_delphi ecc. ecc.
F.P. Racing Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 E' un periodo pieni D'impegni appena avro' un po' di tempo da dedicarmi agli studi sicuro mi ci buttero' a capofitto ... non mi è mai piaciuto lasciare le cose a meta'... cmq grazie bobracing e scusa ancora per la mia risposta senza senso di Oggi....
Messaggi raccomandati