Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ed una buona giornata a tutti, sono nuovo del forum ed del mondo dell'ecutuning, e da poco che faccio questo lavoro e fortunatamente sono gia affiancato da un preparatore. Questa che vi allego è la mappa della mia nissan micra 1.5 dci modificata con map3d2007 con cui vado in giro, elaborata da me ed a mio parere molto stradale soft. Leggendo sul forum ho visto che c'è gente molto preparata e disponibile, e mi chiedevo se foste cosi gentili da darmi un vostro parere, grazie mille in anticipo, Saluti Alfredo

nissan micra1.5 dci.rar

Inviato

Salve, ed una buona giornata a tutti, sono nuovo del forum ed del mondo dell'ecutuning, e da poco che faccio questo lavoro e fortunatamente sono gia affiancato da un preparatore. Questa che vi allego è la mappa della mia nissan micra 1.5 dci modificata con map3d2007 con cui vado in giro, elaborata da me ed a mio parere molto stradale soft. Leggendo sul forum ho visto che c'è gente molto preparata e disponibile, e mi chiedevo se foste cosi gentili da darmi un vostro parere, grazie mille in anticipo, Saluti Alfredo

nissan micra1.5 dci.rar

ciao vorrei delle info come hai letto il file ori della tua micra xche io ho avuto dei problemi sulla 65cv

Inviato

ciao alfredo è un file di 128 kb , effettivamente ti domando anche io con che attrezzatura lo ai letto ?.

lo scaricato e provato a caricare sul map 3d ma non si carica nel softwear , la misura del file è sicura corretta ?

tu ai detto che la mappato con il map 3d sei sicuro .

Inviato

ciao Alfonso, io il files lo caricato modificando con il punto ciò che precede estensione il map pretende che siano ( .ori ) (.mod ), poi usando come driver delphi dci si incomincia a vedere qualcosa.

Ciao a presto.

Inviato

ciao Alfonso, io il files lo caricato modificando con il punto ciò che precede estensione il map pretende che siano ( .ori ) (.mod ), poi usando come driver delphi dci si incomincia a vedere qualcosa.

Ciao a presto.

ciao angelo , si ho provato con . org e . mod e li ho caricati con il map 3d , ma già prima lo avevo aperto in 2d con ecm . grazie .

Inviato

che ve ne pare..?? sapreste darmi un parere.. please.. :ermm::laugh: :laugh:

alfredo a mio parere potresti dare anche un po di - pressione rail , che non ai mosso ,

come sta adesso con questa mod fa fumo ?

Inviato

buon giorno ragazzi, grazie per la vostra disponibilità, cmq alfonso no no non fuma, lievi sbuffate in accellerazioni tipico da diesel, cmq io pensavo di dare circa un 4 % di pressione rail a circa il 40% di carico e dopo un paio di curve su i 2500 giri.. che ne pensi??? non vorrei danneggiare la pompa... io con la macchinina ci devo camminare purtroppo... :laugh: :laugh:

Inviato

ok, con il rail fai gia come pensi solo che devi partire un po prima come carico e un 500 giri prima ,

il 4 x 100 va bene ,

x la pompa hanno già un difetto di rottura con pressioni originali , fanno metallo all'interno e rompe anche gli iniettori .

quindi con quello che gli dai come 4 x100 non succede niente . prova e facci spere .