pabloescobar Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Ciao e grazie a tutti quelli che contribuiscono al forum. Ho dato un'occhiata dove si parla degli indirizzi delle egr pero' non riesco a capire se devo intervenire sulla fase inezione per eliminarla. Quali sono gli indirizzi per questa car? Vi ringrazio Pablo306_hdi90.ori
max37 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 ciao, in questo caso non puoi fare egr off come nell'esempio che trovi sul forum, portare al massimo il valore della curva egr, se ci fai caso la curva egr non ha lo stesso valore massimo per tutta la curva, se vuoi seguire questo criterio puoi portare il valore quasi al massimo e lasciare magari un 5% così avrai una sorte di egr off ma non lo è per poterlo fare in modo professionale e definitivo off devi chiudere egr dal suo interrutore ..
pabloescobar Inviato 20 Agosto 2012 Autore Inviato 20 Agosto 2012 Grazie max37 la provero' non appena possibile, sono sempre alla ricerca pero' e non appena possibile quando la trovo la posto Grazie ancora Pablo
max37 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 se ti serve subito io ne ho fatte di queste egr off .. e non parzializzata che è diverso ... non so cosa vuoi provare tu ma se hai voglia e tempo e non ti serve subito fai le tue prove..
lupak Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Ciao pabloescobar ,cosa usi per rimappare ? Comunque nel tuo caso modifica in esadecimale visualizza 10 colonne visualizza in base 10 vai all' indirizzo 06110C all' ultima colonna devi modificare il bit da 1 a 0; fai la stessa cosa all' indirizzo 071110 colonna 05. Quello è lo switch che dice alla ecu che la tua auto è senza egr. Per stare tranquillo stacca pure il connettore all' elettrovalvola.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 spostero il grafico che ho postato nel post egr .
pabloescobar Inviato 7 Settembre 2012 Autore Inviato 7 Settembre 2012 Non ancora perchè non ho avuto nessuna macchina come questa dove poter provare
Messaggi raccomandati