Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, navigando un pò per la rete ho trovato questo oggetto (Vedi foto), la descrizione dell'oggetto parla di un interruttore che serve ad usare due mappe in un unica ecu. Chi mi sa dire a cosa serve realmente e come funziona ? su che tipo di ecu si puo usare e come va fatto il collegamento? Grazie a tutti

Descrizione dell'oggetto:

Dual Eprom-Map - V2 Evolution

Dual Eprom-Map permette di installare su una ECU due mappe di gestione motore diverse.

è possibile configurare il Dual Eprom-Map per utilizzare due eprom differenti, o di sostituire quella originale con una di dimenzione doppia grazie al software in dotazione.

compatibile con tutte le eprom delle famiglie 27C xx, 28C xx, 28F xx, 29Fxx

la confezione comprende

1x Dual Eprom-Map

1x Toggle Switch

1x Toggle Copper Carbon Look

1x filo wire wrapping

1x Software e Istruzioni di montaggio

post-11133-0-21229900-1345305252_thumb.j

Inviato

Che c'e' da spiegare funge da switch su due flash-eprom in pratica per esempio carichi una mappa ori su una e una moddata su l'altra.

Oppure una mappa soft su una e una hard sull'altra e le cambi tramite l'interruttore in qualsiasi momento senza dover riprogrammare.

Ospite 123ale
Inviato

la le due eprom dove le si mettono? o meglio, una c'è già nella centralina e l'altra dove la si mette per poter poi caricare l'altra mappa???

Inviato

Grazie 1000 massimiliano2101 x aver risposto... Ti vorrei fare un ultima domanda prima di acquistarlo, ma si può usare su una Peugeot 206 1.4 hdi con centralina bosch e uno golf v 1.9 TDI 105 cv con centralina bosch? Ti ringrazio in anticipo

Inviato (modificato)

La peugeot 1.4 hdi con centralina bosch non ha la 29fxxxxx ma bensi' la 29BL802CB oppure addirittura ha il micro direttamente M58BW016 qundi questo adattatore dual map non è compatibile.

Per il Golf 105 cv stessa cosa edc16 u mona la stessa flash della peugeot

Quindi non è compatibile per nessuna delle due ecu

Modificato da massimiliano2101
Ospite ilsupermeccanico
Inviato

non andare dietro a tutte le cavolate che vendono fatti fare una bella mappa e poi vedi che sia il golf e sia la peugeot andranno come il vento

Inviato

Si quoto è proprio vero anche se,

se il dispositivo fosse compatibile come tipo sulle edc15 comunque si va a fare una rimappa anzi 2 e le puoi cambiare con un semplice tac

Quindi sempre di rimappa si parla non dei famigerati moduli

Inviato

Grazie ragazzi... Cmq si lo so che si parla di mappa anche con questo interruttore ma era solo una mia curiosità visto che poteva essere una cosa abbastanza interessante caricare 2 mappe con un semplice clic mettendo ad esempio una mappa soft e una piu spinta... Ma va bene lo stesso ma semplice mappatura fatta bene. Cmq grazie 1000 per aver risposto alla mia domanda.