Michael Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 Salve a tutti. Domandona da un milione di dollari: che tipologia di ecu monta questo camper, di cui vi fornisco i dati presi dal libretto di cirolazione? -Fiat granducato garage/riviera, cilindrata 2999 cc, 115,5 Kw, alimentaziuone a gasolio, tipo motore: F1CE0481D. Con quale attrezzattura si può rimappare? Bdm? Monta per caso una edc7? Grazie mille a chi mi vorrà fornire informazioni utili.
Michael Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Inviato 1 Ottobre 2007 Nessuno può darmi un suggerimento? Su su su....
Michael Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Inviato 1 Ottobre 2007 Grazie mille carma, sei stato gentilissimo, a buon rendere. Sai dirmi per caso se si riesce quindi a farla in seriale con il galletto 1080? Con quale dll dovrei leggerla e scriverla? Posso utilizzarne una qualsiasi? Ancora grazie.
mjetclub Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 Con il galletto dovresti riuscire a farla senza problemi. Io devo provare con un Daily 3.0 sempre edc16c39. Appena riesco ti faccio sapere.
Ospite Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 Grazie mille carma, sei stato gentilissimo, a buon rendere. Sai dirmi per caso se si riesce quindi a farla in seriale con il galletto 1080? Con quale dll dovrei leggerla e scriverla? Posso utilizzarne una qualsiasi? Ancora grazie. io la faccio con BDM...non conosco il galletto così bene,ma se ce l hai puoi provare a leggerla se nell elenco hai l auto che ti interessa,ducato 3.0 mjet 160 cv edc16c39...di più non so dirti
Ospite numeridacirco Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 con il galletto dovresti farla, pero' appoggio carma per il bdm! Fatti prima un beckup e poi magari fai le tue prove in seriale. cosi' se si pianta non ti suicidi!
mjetclub Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 con il galletto dovresti farla, pero' appoggio carma per il bdm! Fatti prima un beckup e poi magari fai le tue prove in seriale. cosi' se si pianta non ti suicidi! Questo è sicuramente il consiglio migliore! Anche il 2.3 è EDC16C39 mentre il 2.8 è EDC16C8. Prova a fare l'identificazione.
Messaggi raccomandati