Ospite kobelco Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 Ciao a tutti!! Sono un principiante nel campo del chip tuning, vi chiedo cortesemente se potete dare uno sguardo a questa mappa e dirmi se ci sono errori gravi . Alfa 147 jtdm 8v 120cv Il file è stato letto con il KessV2 e modificato con Ecm Titanium. Grazie in anticipo.alfa 147 jtdm 120cv.rar
FidodidoTuning Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 per l'egr ci sono due controlli che si trovano dopo la mappa egr che tu hai toccato,nel forum c'è anche una guida con uno screen per il resto la mappa è fatta con % fisse e senza un criterio...migliorerà di poco io ho la stessa macchina e vanno veramente forte ed io ho i cerchi 17... non hai toccato gli anticipi e i tempi di iniezione...
officina giordano Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 io sono un principiante ma posso dirti che con quella mappa non si incrementera la potenza perche è stata solo fatta l'egr e la pressione turbo che non portera grandi miglioramenti sembra fatta bene la prex rail e il limitatore coppia. La parola poi agli esperti, voglio inoltre ringraziare fidodido per la sua presenza davvero illuminante e pronto a dare consigli a tutti . ciao
Ospite kobelco Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 per l'egr ci sono due controlli che si trovano dopo la mappa egr che tu hai toccato,nel forum c'è anche una guida con uno screen per il resto la mappa è fatta con % fisse e senza un criterio...migliorerà di poco io ho la stessa macchina e vanno veramente forte ed io ho i cerchi 17... non hai toccato gli anticipi e i tempi di iniezione... Grazie per la risposta, pensavo che per chiudere l'egr bastava modificare le due mappe che si vedono con Ecm. io sono un principiante ma posso dirti che con quella mappa non si incrementera la potenza perche è stata solo fatta l'egr e la pressione turbo che non portera grandi miglioramenti sembra fatta bene la prex rail e il limitatore coppia. La parola poi agli esperti, voglio inoltre ringraziare fidodido per la sua presenza davvero illuminante e pronto a dare consigli a tutti . ciao Ciao, grazie anche a te per avermi risposto. Ho modificato anche la coppia richiesta condizioni standard, coppia richiesta durante accelerazione, limitatore coppia max e ritoccato leggermente la geometria variabile. Le altre mappe relative ai limitatori di coppia non li ho modificato perchè penso che non intervengono. Qualsiasi suggerimento o critica è ben accetto!
gyo147 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 E come fai a dire che non intervengono i limitatori di coppia? Hai fatto delle prove che ti hanno portato a questa conclusione?
Ospite kobelco Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 E come fai a dire che non intervengono i limitatori di coppia? Hai fatto delle prove che ti hanno portato a questa conclusione? Penso che i valori nelle mappe limitatori di coppia delle marce hanno valori alti che non interferiscono. Sbaglio?
Ospite mattycar Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 all'indirizzo 1C43B6 non è stato modificato correttamente
gyo147 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Penso che i valori nelle mappe limitatori di coppia delle marce hanno valori alti che non interferiscono. Sbaglio? Non sono moto D accordo ma se pensi che sia giusto così....
Ospite kobelco Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 all'indirizzo 1C43B6 non è stato modificato correttamente Ciao, grazie per contribuire alla mia discussione, mi puoi spiegare meglio cosa devo correggere! grazie Non sono moto D accordo ma se pensi che sia giusto così.... Non penso che sia giusto così. Sono un principiante, quindi ogni suggerimento è ben accetto! Grazie
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora