Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 147 Jtdm 8V 120Cv

Messaggi raccomandati

Ospite kobelco
Inviato

Ciao a tutti!!

Sono un principiante nel campo del chip tuning, vi chiedo cortesemente se potete dare uno sguardo a questa mappa e dirmi se ci sono errori gravi :roll: .

Alfa 147 jtdm 8v 120cv

Il file è stato letto con il KessV2 e modificato con Ecm Titanium.

Grazie in anticipo.

alfa 147 jtdm 120cv.rar

Inviato

per l'egr ci sono due controlli che si trovano dopo la mappa egr che tu hai toccato,nel forum c'è anche una guida con uno screen

per il resto la mappa è fatta con % fisse e senza un criterio...migliorerà di poco

io ho la stessa macchina e vanno veramente forte ed io ho i cerchi 17...

non hai toccato gli anticipi e i tempi di iniezione...

Inviato

io sono un principiante ma posso dirti che con quella mappa non si incrementera la potenza perche

è stata solo fatta l'egr e la pressione turbo che non portera grandi miglioramenti sembra fatta bene la

prex rail e il limitatore coppia. La parola poi agli esperti, voglio inoltre ringraziare fidodido per

la sua presenza davvero illuminante e pronto a dare consigli a tutti . ciao

Ospite kobelco
Inviato

per l'egr ci sono due controlli che si trovano dopo la mappa egr che tu hai toccato,nel forum c'è anche una guida con uno screen

per il resto la mappa è fatta con % fisse e senza un criterio...migliorerà di poco

io ho la stessa macchina e vanno veramente forte ed io ho i cerchi 17...

non hai toccato gli anticipi e i tempi di iniezione...

Grazie per la risposta, pensavo che per chiudere l'egr bastava modificare le due mappe che si vedono con Ecm.

io sono un principiante ma posso dirti che con quella mappa non si incrementera la potenza perche

è stata solo fatta l'egr e la pressione turbo che non portera grandi miglioramenti sembra fatta bene la

prex rail e il limitatore coppia. La parola poi agli esperti, voglio inoltre ringraziare fidodido per