Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono qui a chiedere se gentilmente qualcuno possiede lo schema elettrico della fiat ulisse 2000jtd anno 2001

praticamente è da un pò di tempo che non mi funziona la chiusura centralizzata con il telecomando e dopo averla portata da una specie di elettrauto la diagnosi è stata che praticamente non sa come risolvermi il problema. per questo chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare. ciao grazie

Inviato

devi effettuare una diagnosi nella bsi (body computer), ti devi selezionare i valori/parametri relativi al radiocomando RF, cioe pulsante telecomando ecc.. controlla se quando schiacci il telecomando ti cambia lo stato da rilasciato a premuto.. se non lo fa allora e al 90% la chiave il restante 10% è il devialuci... (potresti provare a riprogrammare le chiavi e i relativi telecomandi RF)

il funzionamento avviene nel seguente modo:

Il comando impartito (apertura o chiusura porte sia dal telecomando che tramite pulsante) viene fornito dalla centralina nodo volante M093 (sarebbe il devialuci)al Nodo body computer M001. Il segnale viaggia attraverso la rete CAN, che collega le due centraline.

Inviato

Su quelle vetture non serve interfaccia diagnosi per la codifica radiocomando. L'operazione è manuale e semplice da eseguire: Quadro acceso, premi tasto di chiusura su radiocomando per almeno 15 sec., quadro OFF, chiudi ed apri con chiave meccanica e prova con radiocomando...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...