Ospite mattycar Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 (modificato) ciao a tutti.avrei bisogno di un un parere su questa mappa,se posso scriverla tranquillamente. ho letto alcuni post dove scrivono che questo tipo di motore è molto delicato. grazie a chi vorra' darmi un parere.golf 2.0tdi 140cv.rar Modificato 11 Agosto 2012 da mattycar
F.P. Racing Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Danni non ne fai... anche se non mi piace la logica degli incrementi specie il pedale cmq aspetta consigli da piu' esperti....
Ospite mattycar Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Danni non ne fai... anche se non mi piace la logica degli incrementi specie il pedale cmq aspetta consigli da piu' esperti.... ok grazie
Ethilene Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Ciao, danni non ne fai, le logiche personalmente non mi piacciono, esempio la mappa turbo in se e il suo limitatore non coerente ma cambia poco per il gasolio che hai dato, gestione gasolio scarsetta, e alcune mappe che hai toccato potevi lasciarle ori. ...si può fare molto di più. Egr non chiusa ma può essere una scelta personale. Provala tranquillamente non rompi nulla.
Ospite mattycar Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 Ciao, danni non ne fai, le logiche personalmente non mi piacciono, esempio la mappa turbo in se e il suo limitatore non coerente ma cambia poco per il gasolio che hai dato, gestione gasolio scarsetta, e alcune mappe che hai toccato potevi lasciarle ori. ...si può fare molto di più. Egr non chiusa ma può essere una scelta personale. Provala tranquillamente non rompi nulla. grazie per la tua risposta. adesso la provo e vi faccio sapere come va'.
Messaggi raccomandati