nikolas Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) ciao ho dei file di dimensioni diverse che non riesco a confrontare in quanto ecm non me li accetta. oggi e venuto un cliente che mi a detto che si e fatto fare la centralina da un ragazzo ma secondo lui non a sentito molti cambiamenti. e voleva che dessi una occhiata hai file che gli a lasciato per capire che tipo di lavoro fosse stato svolto visto gli incrementi quasi nulli (detta da chi la mappata dovrebbe aver preso almeno 40 cv in più). chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare per il confronto. grazierexton.rar Modificato 9 Agosto 2012 da nikolas
Centurione Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ciao Nikolas, se non t'interessa "scorrere visivamente" per intero i file, potresti utilizzare il buon vecchio DOS facendo cosi: 1) apriti la finestra del prompt dei comandi (start>accessori>prompt dei comandi). 2) digita COMP ed in successione il percorso ed il nome dei file da confrontare (p.e. COMP C:\CartellaFileOri\blabla.ori C:\CartellaFileMod\blabla.mod). 3) digita poi \D se lo vuoi in formato decimale oppure \A se lo vuoi in caratteri ASCII, risulterà qualcosa come questo COMP file1.ori file2.mod /A e quindi premi il tasto INVIO. Spero di esserti stato utile.
nikolas Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 non ho ecm titanium. e ho bisogno di vederlo visivamente
Centurione Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Con il mio sistema puoi andare a trovare dove sono le differenze e poi le puoi visualizzare in 2d con il software che hai, comunque se ci riesco provo a vedere se riesco a leggertelo e postarti delle immagini.
Centurione Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ho appena finito il confronto prova a vedere se queste due DIF (mod_dim e dtf_mod) ti vanno bene.rexton_differenze.rar
nikolas Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) niente non riesco a confrontarle praticamente devo confrontare questi 2 file ma non avendo la stessa dimensione ecm non me li accetta. qualcuno cortesemente se si può fare riesce a portarli alla stesse dimensioni oppure qualcuno che riesca a confrontarli e dirmi che cosa anno fatto per capire il motivo del perchè non va? grazieNuova cartella.rar Modificato 10 Agosto 2012 da nikolas
Centurione Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 Quello di non confrontare due file di diverse dimensioni, per quanto minime, è per me un grave difetto di ECM, forse sommandogli un file di dimensioni tali da coprire la differenza si può riuscirci!?!
nikolas Inviato 25 Agosto 2012 Autore Inviato 25 Agosto 2012 ciao ragazzi ho risolto il problema facendo questi passaggi. ho preso il file mod e ho salvato il blocco dati(ho preso l'indirizzo prima e dopo dove comprendevano tutte le mappe)cosi facendo il blocco dati erano i mod ,poi ho aperto il file ori caricato il blocco dati e creato il file mod per il confronto.
Messaggi raccomandati