Vai al contenuto

Fiat Multipla 120 Cv Edc16 C39 Sw 1037377885 Hw 0281012309 ]Cerco File Ori

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti serve urgente file ori edc 16 c 39 sw 1037377885 hw 0281012309 letto in bdm

le ecu montata su fiat multipla grazie anticipatamente capisco che siamo sotto le ferie (chi ci va io no)

pero mi dovete aiutare se potete

Inviato

non vedo cosa ci sia di sbagliato ho messo il sistema hw sw e chi monta questa ecu

che ripeto e edc 16c39 bosch ecu montata su fiat multipla se non va bene suggeriscimi tu

Inviato

il file allegato ha estensione .dim se hai il programma bdm della dim basta che prendi il file singolo e fai esporta e ti dovrebbe aprire il file compresso....

Inviato

giusto ma siccome lui ha scritto che gli serviva un file edc 16 39, e basta, credevo gli servisse solo per magari per avere un file bianco da rifare da 0.

e siccome il ducato ha la stessa centralina ho semplicemente chiesto...e come saprai chiedere è lecito rispondere cortesia, bastava una risposta del tipo,, grazie mi serve proprio per la multipla...

Inviato

raga mi sa che il caldo gioca brutti scherzi diamoci una calmata in questa discussione mi pare ci siano molte polemiche sicuramente evitabili invito tutti a berci sopra ( virtualmente ) resettiamo tutto

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

modificato fido a ragione e fa rispettare le regole,perchè è un moderatore!!

chiudo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...