Ospite Freedom Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Salve ragazzi, cerco il file ori per l'auto in oggetto i dati della centralina sono i seguenti Bosch EDC 16C8 CF3 0281011984 1037372327 qualcuno che lo ha potrebbe gentilmente inviarmelo, grazie
Ospite Freedom Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Ho scaricato il file per confrontarlo con il file della mia auto, però ho notato subito che il cks è diverso, che dall'indirizzo 0 fino a 28535 è tutto diverso praticamente tranne i primi bit (i primi 10 che hanno vari valori) è tutto a valori FF I valori di inizione, pressione rail, turbo etc.. sono tutti identici, ma non capisco perchè tutto questo pezzo iniziale è così diverso... pareri ? grazie allego uno stralcio del 2d delle due mappe
Ospite Freedom Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) E' probabile che il file che mi hai inviato o non sia originale, o abbia errori di lettura, se ci fosse qualche altro utente che ha il file in questione si potrebbe avere un ulteriore confronto... Modificato 9 Agosto 2012 da Freedom
Ospite Freedom Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 il mio è sicuro originale allora secondo te cosa potrebbe essere questa differenza?
Messaggi raccomandati