car Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 salve ragazzi vi porgo una domanda. a qualcuno è mai capitato che dopo la rimappatura non funziona piu il cruise control anche rimettendo l'ori?
Ospite elettra Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 vedi che forse sara l'interruttore frizione ciao
Fabrigm Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Se hai il FAP, fai fare una rigenerazione forzata e riprenderà magicamente a rifunzionare..
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Se hai il FAP, fai fare una rigenerazione forzata e riprenderà magicamente a rifunzionare.. beh proprio magico se è cosi....tienici aggiornato car... se lo dici fabri è perchè gia ti è capitato....
Ospite elettra Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 sendo me il fap nn c'entra niente xche se e intasato te lo segnala ed a me mi e capitato su una c5 che era interruttore frizione.secondo me
Fabrigm Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 A me e ad un'altro collega invece è capitato quello che ho spiegato io... Però non su una C4, ma su una Honda Civic.
Messaggi raccomandati