Ospite dedo Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 vorrei riprogrammare la centralina del mio opel movano tdi del 2004.qualcuno può inviarmi qualche doc.e il programma per poter eliminare l'immokiller.spero in una risposta.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasracing Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 mi spieghi di preciso ke problema hai? la kiave funziona? la centralina code funziona? se sopra tutto hai fatto la diagnosi? fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dedo Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ti ringrazio di avermi risposto, ti descrivo il mio problema. mi si è rotto il transponder della chiave,purtroppo ho comprato il mezzo usato con solo una chiave.volevo eliminare l'immobilizer,su ebay ho visto una pinza per programmare senza dissaldare,volevo sapere se era valida e dove posso trovare il programma che mi serve.ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati