Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, un consiglio non per mappe ne scodifiche bensì per riparazione auto ho in officina una stilo 1.6 16v con iaw 5nf che sporadicamente non si avvia, riconosce la chiave consente l'avviamento ma in ecu al momento dell'avvimento quando non parte non si leggono i giri motore, come verifica quando non si avvia con oscilloscopio vedo la traccia, inoltre se do una strattonata al cablaggio centralina dove c'è il filo del sensore giri poi l'auto parte, la cosa strana e che il segnale con oscilloscopio lo prelevo proprio dal cablaggio ecu, inoltre ho aperto il coperchio e non sembra ci siano saldature difettose, avete qualche suggerimento riguardo questo tipo di ecu?

Ospite marcoco
Inviato (modificato)

Ne ho un paio gia scodificate apposto.

Modificato da marcoco

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...