Tuning_Inside Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 E' un problema generale o solo del mio account???Non riesco ad entrare nel "il mio Profilo" e non posso inviare messaggi privati perchè non ho l autorizzazione.Capita a qualcuno???Xkè?
FidodidoTuning Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 è in corso un'aggiornamento del sito,io non riesco a visualizzare il mio profilo...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 per inviare pm clicca sul tuo nome in alto a destra si apre un menu a tendina clicca su messaggi privati e alla visualizzazione di questi clicca su nuovo messaggio e poi gli metti il destinatario. i profili sono momentaneamente disabilitati
Tuning_Inside Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 ok ragazzi.grazie.se non è di interesse x nessuno portete anche rimuovere il post
sumi1 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 per inviare pm clicca sul tuo nome in alto a destra si apre un menu a tendina clicca su messaggi privati e alla visualizzazione di questi clicca su nuovo messaggio e poi gli metti il destinatario. i profili sono momentaneamente disabilitati fabio io non riesco piu ne a leggere ne a inviare messagi privati,poi controlare ?ti devo dire una cosa..
Messaggi raccomandati