Ospite max 105 tdi Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 ragazzi questo e il mio primo post quindi siate buoni allego ori e mod della mia golfina naturalmente mappa fatta da me quindi un disastro anche se la car e ancora circolante... che ne pensate? mia.ori.ori mia.mod.MOD
Ospite max 105 tdi Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Nessuno che crede in me??..su ragazzi fate contento un nuovo iscritto...
matd82 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 in tutte le modifiche sei partito sparato anke ai bassi giri. cerca di modificare dopo il 20 30 % di load e dai 1300 in sù. le percentuali di incremento che hai dato nn sono relazionate con le mappe che hai modificato. mi sembra una mappa scopiazzata qua e là. ti metto alla prova subito spiegami le modifiche che hai fatto fuori driver,quanti gradi hai dato di anticipo,quanti mm3 di gasolio hai rikiesto,quanti mms hai dato ai tempi. buon lavoro.
Ospite max 105 tdi Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Alt perfavore confesso subito che la mappa lo fatta appunto scopiazzando qua e la le mappe che conosco sono relativamente poche rispetto a quelle che ho toccato e di fatti su quelle che nn conoscevo sono andato cauto con gli incrementi!!..sulla CAR adesso e caricata infatti una mappa uguale a quella ma senza gli anticipi toccati... Premetto che sotto ho una gt1749vb al posto della 1646!... E andata ancora bene...non pretendo di sapere le mappe che ho toccato quali sono ma almeno sapere se ho toccato quelle giuste..grazie ancora
F.P. Racing Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Ciao controllando tra i miei file ne ho trovata una fatta da me' con gli stessi codici della tua... premetto che non è il massimo e L'Egr non è chiusa.... pero' tempo fa' la caricai su una Car di un mio amico che ancora ci cammina tranquillamente e non va male.... se puo' soddisfarti io te la posto.... SalutiGOLF 5 105CV step F.rar
Ospite max 105 tdi Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Si mat la mappa che ho su é esattamente quella che ho postato pero senza gli incrementi sugli anticipi....la CAR nn va male sfumacchia leggermente dopo i tremila in quinta... Grazie racing per il file domani appena posso gli do un occhio...l'egr la chiudo io almeno quello lo riesco a fare....spero....
Ospite max 105 tdi Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 (modificato) ragzzi un altro quesito..mentre facevo dei confronti tra 1.9 e 2.0 tdi mi sono imbattuto in questo file di una sportback che e quasi identico al mio... volevo sapere se dovessi copiare i limitatori di coppia sulla mia mappa disassati cosi come sono cosa potrebbe succedere?? golf v 1.9-2.0.rar Modificato 4 Agosto 2012 da max 105 tdi
MauroA3 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Se posso dire la mia senza fare troppo il filosofo quella car senza troppe pippe mentali ci vuole poco a farla andare... poche parole da buon intenditore
Ospite max 105 tdi Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 a si lo so una volta cambiata turba e poi ci andrebbe anche una frizzioncina sta macchina e un cannone....ma non sto cercando la potenza pura cerco solo di capire le medie cose da toccare e cercare di toccarle al meglio...
matd82 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 no clash intendeva solo con la modifica da mappa, vanno forte. bisogna toccare qualke mappa fuori driver e cambia la musica.......
Ospite max 105 tdi Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Indicazioni??...poi io mi aggiusto giuro non sono un rompiscatole capisco la differenza tra consiglio e lavoro!!..
matd82 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Metti gli anticipi e i tenpi ad ori anke dove sono stati modificati i break di controllo mappe fuori driver. E segui quello ke ti ho consigliato sopra
Ospite QUATTRO Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Ciao controllando tra i miei file ne ho trovata una fatta da me' con gli stessi codici della tua... premetto che non è il massimo e L'Egr non è chiusa.... pero' tempo fa' la caricai su una Car di un mio amico che ancora ci cammina tranquillamente e non va male.... se puo' soddisfarti io te la posto.... Saluti Sono ancora fresco in queste cose, ma volevo chiederti per capire, perchè non hai tirato una bella linea retta sul limitatore turbo, al fine di evitare eventuali blocchi, come ad esempio in salita col massimo sforzo? 120 punti in più mi sembrano pochini...I limitatori di coppia sono bassini, come la mappa pedale...300 punti sui map non sono tanti? L'egr non è chiusa? Tempo overb?
F.P. Racing Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Ciao Quattro scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato impegnato e non ho avuto Tempo ad entrare nel Sito.... riguardo la Mappa ora non la ricordo com'è stata fatta e non mi trovo dal Pc dove ho i Programmi Ecu e non posso Verificare.... appena ho un po' di tempo ti faccio Sapere.... Riguardo L'Egr guarda che mica per forza se vuoi mappare una Car la si deve chiudere.... cioe' Egr OFF o ON non cambia nulla a livello di Prestazioni... Per Overb io su questa macchina preferisco non toccarla anche perchè va davvero Forte anche senza Modificarla..... Saluti
Messaggi raccomandati