marko.gem Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Anni fa lessi qualche discussione al riguardo.. ma non riesco più a trovarla. Visto che le ultime e pochissime 147 JTD16V euro3 prodottevantavano i 150cv pur avendo il medesimo identico motore motore della JTD16V classica 140cv euro3 (volano, frizione, turbina, iniettori etc etc) mi sono studiato le differenze tra la mia mappa ori (140cv euro3) e quella ori di un 150cv euro3. Ho visto che gli incrementi sono minimi e riguardano solamente: limitatore coppia, pressione turbo, limitatore pressione rail. Non è stata toccata neanche la pressione rail. Non sono un esperto.. ma come hanno fatto a tirar fuori 10 cv modificando solo queste mappe? Immagino sia solo marketing... 140-150.rar
Fabrigm Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 (modificato) Oltre al lim coppia, in particolar modo cambia il limitatore di quantità gasolio di 15-20mg + alto quello della 150cv. Modificato 31 Luglio 2012 da FabriGM
marko.gem Inviato 31 Luglio 2012 Autore Inviato 31 Luglio 2012 Oltre al lim coppia, in particolar modo cambia il limitatore di quantità gasolio di 150-200mg + alto quello della 150cv. Ah ecco, nel confronto usando ECM Titanium non avevo notato questo... forse non ho un driver valido.
Fabrigm Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Ah ecco, nel confronto usando ECM Titanium non avevo notato questo... forse non ho un driver valido. Infatti sono mappe che si trovano fuori driver.. 1
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