F.P. Racing Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 come da titolo se gentilmente mi date un occhiata a questa mappa ...Grazie AnticipatamenteFocus Mario.rar
ecutuningpro Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 ciao, la mappa può andare , si sono delle cose che avrei fatto diversamente, ma cmq può andareStai attento che con le mod che hai fatto sicuramente ti darà errore p1187 (selettore variante) e poi per sistemare il tutto devi andare in ford a farti fare un aggiormanento dell'ecu.
F.P. Racing Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 ciao ecupro c'e un modo per poter evitare tutto cio'?? Grazie per la tua disponibilita'...
ecutuningpro Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 primo scrivila con lil mag pro, secondo tu non hai toccato la mappa ch ecm chiama correzione iniezione quindi non dovrebbe darti l'errore, ma per essere sicuro dovresti modificare quella mappa con la stessa logica fatta con i tempi di iniezione, esempio se in tutte e 5 le mappe hai un valore di 1218 in tutte e 5 deve essere portato dico a caso a 1350. se le mod non sono uguali in ogni punto ti darà l'errore.
F.P. Racing Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 Fatto !!! sempre per favore e hai 5 minuti mi c'e lo dai uno sguardo??? Grazie anticipatamente....MARIOIOY1037381271C4_FOCUS1STEP2.rar
F.P. Racing Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 Poi volevo chiederti un altro consiglio.... riguardo la defappazione di quella focus 110cv riguardo al fap ora e tt ok.... solo che continua a portarmi avaria motore appena accendo il quadro... poi lo chiudo e riaccendo e tutto va bene.... in diagnosi continua a darmi file ecu corrotto.... pensi ho perso la codifica ignettori?? ho lavorato con diagnosi ufficiale Ford prestata da un amico Meccanico autorizzato ho ricodificato gli igniettori mettendo ogniuno il suo code... ma niente .... la macchina va bene solo che ogni volta devo accendere e chiudere il quadro prima di avviare il motore tutto qui....
ecutuningpro Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 che errore ti da? sicuramente ti da il selettore variante. per la mappa se controlli ci sono dei punti che hanno valori diversi.
F.P. Racing Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 non ricordo il codice d'errore ma ricordo solo che c'era scritto file ecu corrotto ... boh !! cmq ripeto la macchina va bene ... e solo la seccatura chiudere e accendere 2 volte il quadro prima di mettere in moto....
ecutuningpro Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 e quello allora. l'unico modo per risolvere e l'allinemaneto in ford
F.P. Racing Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 scusami ancora in ford devo dire di farmi l'allineamento dell'ecu?? non è che poi ho dinuovo problemi col fap?? cioè eliminano le mie modifiche?
ecutuningpro Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 ciao, devi fare l'apprendimento dell'ecu, naturalmente ti tiorna ori. e poi la scrivi con il magpro e non hai problemi.
Messaggi raccomandati